La Volalto San Nicola pronta al debutto stagionale



Ci avviciniamo ai nastri di partenza del campionato di Prima Divisione Femminile che vedrà la Volalto San Nicola protagonista di una stagione di alto richiamo sia in ambito provinciale che regionale. «Di emozioni ce ne saranno tante in questi otto mesi ed sarà una continua sequenza di grandi palpitazioni, e quest’anno lotteremo sicuramente per essere leader e tentare il salto di categoria» così commentano i due tecnici Bergamin e Eliseo sulle aspettative della stagione.
Sara Cere, neo acquisto ed elemento di esperienza che giocherà nella Volato San Nicola così commenta: «La nostra società cerca di dimostrare due cose: in primo luogo che con la collaborazione e con la giusta programmazione riesce sempre tutto; e in secondo luogo che con un ottimo vivaio – e senza troppa fretta! – si può andare lontano. Questo dimostra che il tessuto connettivo (atlete,dirigenti,allenatori e tutto lo staff) vale più di quello che si possa pensare, questo è un gruppo importante che può dare grandi soddisfazioni alla nostra città».
Le ragazze dovranno allenarsi costantemente con la massima concentrazione, poiché ogni settimana le aspettano sfide importanti in un campionato in cui  si giocheremo la promozione in Serie D. Non potranno assolutamente sottovalutare nessuna avversaria perché il passaggio di categoria non è facile. Le ragazze della Presidentessa D’Ambrosio guidate da Coach Bergamin non dovranno abbassare la guardia, anche perché le insidie sono tante nel girone e sarebbe un vero peccato non continuare questa avventura. Appuntamento quindi sabato 26 ore 18 alla Palestra De Nicola di Maddaloni per il primo impegno in trasferta delle Volantine.




error: Content is protected !!
P