A gonfie vele la seconda giornata del “Gravina Cup”



I protagonisti della Gravina Cup

Sulle ali dell’entusiasmo dopo il successo della prima giornata, passa agli archivi, con la piena soddisfazione degli organizzatori, anche la seconda giornata di festa dello sport del sempre più seguito “Gravina Cup”.
“È una straordinaria festa, una giornata di svago e divertimento per chiunque voglia vivere una mattinata all’insegna dello sport all’aria aperta nel senso più puro del termine” ha dichiarato il presidente della Gravina calcio Donatella Acierno, rivolgendo il suo personale in bocca al lupo a tutti i partecipanti.  Il liet motiv della giornata è stato l’equilibrio che ha regnato in ogni categoria: tutti i match sono stati avvincenti e combattutissimi fino all’ultimo secondo, il che rende ogni partita mai scontata. Nella categoria Pulcini 2001 ottima affermazione della Gravina calcio blu: un gol per tempo basta per battere il Soccer Pietravairano, che si conferma una signora squadra lottando fino alla fine e provando, senza successo, a riaprire l’incontro con un grande forcing finale. Si segnalano,inoltre, le prime vittorie della Rinascita Fulgor, per 3 a 1 ai danni di un volenteroso Castelmorrone, e della JJ Rousseau, che colpisce a freddo la Gravina calcio rossa e riesce poi a difendere il risultato fino alla fine. Pareggio a reti bianche infine tra Macerata Campania e San Potito, ma il risultato non deve trarre in inganno perché quest’altimo è stato il macht più avvincente della giornata.
Nella categoria Pulcini 2002/03 altra grande affermazione di Città di Casalnuovo ai danni di una pur ottima Gravina calcio: i napoletani presentano tra le loro fila alcuni elementi di assoluto spessore, sono molto ben allenati e sono una della più serie pretendenti alla vittoria finale. Il big match tra Mariano Keller e Macerata Campania vede la vittoria di quest’ultimi per 3 a 2. Due pareggi, entrambi per 2 a 2 nelle restanti partite tra Intercasertana e San Potito, e tra Capua e Rinascita Fulgor.
Intensissimi gli incontri nella categoria Piccoli Amici 2004. La Mariano Keller di mr Biccari riesce ad avere la meglio nel derby contro Città di Casalnuovo e si piazza in vetta alla classifica in compagnia della Gravina calcio di mr Bernardo, che batte il San Potito per 5 a 2 grazie anche a un gol capolavoro realizzato in tandem dai fratelli Raucci. I piccoli calciatori del mr Bernardo hanno voluto dedicare la vittoria al giovane tifoso della Gravina Rosario De Felice presente alla partita. Negli altri due incontri la spuntano la Boys Sannicolese, che vince 4 a 3 contro l’Intercasertana e il Real Airola, che batte la Rinascita Fulgor per 4 a 2. Già la settimana prossima ci sarà l’opportunità per rifarsi, visto che domenica 4 Dicembre è in programma la terza giornata




error: Content is protected !!
P