A Mondragone primo stop stagionale per il Basket Marcianise



Un brutto Marcianise esce sconfitto dal campo di Mondragone. I primi venti minuti si snodano sull’equilibrio con folate di entrambi i lati. Nello specifico parte bene Mondragone con Fabozio al quale risponde un ispirato Iodice autore dei primi 9 punti della sua squadra (parziale 6 – 9). Poi sono i canestri di Borrelli a spingere i padroni di casa sul + 3 dopo dieci minuti di gioco. Il secondo quarto è il migliore del Nuovo Basket che produce un allungo che consente il +6. I locali approfittano di uno sbandamento dei ragazzi di Cefariello per impattare a quota 30 a pochi secondi dall’intervallo, prima del 30:33 sancito da una tripla allo scadere di Daniele Russo. Dal terzo quarto in poi Marcianise scompare. Le lacune evidenziate nei primi venti minuti di gioco diventano macroscopiche. Errori ai liberi, parecchie palle perse e disattenzioni difensive vengono punite da Mondragone che al 30’ chiude sul +14. Negli ultimi dieci minuti gli ospiti provano l’ultimo sussulto, ma è un fuoco di paglia prima del -16 finale.

 MONDRAGONE          76
 MARCIANISE             60
(16-13, 30-33, 58-44)



Centro Basket MONDRAGONE: Sorrentino, Borrelli 8, Marziali 16, Rao, Scarano, Carpinelli 19, Lavanga, Di Maio 8, Lettieri, Fabozio 14, Spinosa 10, Brodella. All. Polverino.
NUOVO BASKET MARCIANISE: Russo Daniele 12, Della Rocca 10, Landolfi 3, Perri, Raucci, Tarantino 2, Ferrara 5, Paragliola 4, Iodice 18, Ferrelli 6. All. Cefariello.
Arbitri: Patricelli e De Pasquale


error: Content is protected !!
P