Zupo Teano, piegata la Vis Capua per 3-1



Ennesimo risultato negativo per la Vis Capua, sconfitta sul campo della Zupo Teano. La partita vede i padroni di casa subito in avanti con Della Vale che in apertura di gara con un gran cross trova in area di rigore Pitocchi, la cui conclusione però colpisce il palo. Al 23’ i capuani vanno sotto, con la rete di Della Valle A. , abile a sfruttare l’assist di Pitocchi per portare in vantaggio i suoi. Al 29’ la partita si mette in discesa per i padroni di casa, che trovano il raddoppio dal dischetto con lo stesso Pitocchi, uomo partita per i suoi. La Vis capua però non demorde e riesce a trovare il gol dell’ 1 a 2 al 36’ con Rossano, la cui conclusione si spegne all’incrocio dei pali. Nel secondo tempo i padroni di casa impiegano 13 minuti per spezzare le speranze dei capuani. Pitocchi con l’ennesimo assist di giornata trova Mone,  che con il sinistro mette il pallone sotto la traversa e chiude la partita.



Partita: Zupo Teano – Vis Capua Futura

Risultato: 3-1

Zupo Teano: Camuso A. , Fabozzi, Mone (33’ st Feola), Forte, Bomafillia, Vastano, Camuso M. (3’st Lisenni), Della Valle A. , Pitocchi, Quintiliano M. (33’ st Di Lorenzo), Perretta

Allenatore: Montalto

Vis Capua Futura: Fruggiero, Aglione A. , Salzillo, Pezzullo (3’stGheremedin), Sposito, Giuliano, De Gennaro, Seck, Rossano, Scoglio (23’st Mazocchella), Ferrari (39’ st Aglione F.)

Allenatore: Aglione

Arbitro: Arminio di Nola

Marcatori: 23’ Quintiliano M. , 29’ Pitocchi (R), 36’ Rossano, 58’Mone

 


error: Content is protected !!
P