Maddaloni aspetta Lieto, Del Monaco: “Se siamo qui è merito suo”



Il vice presidente Lello Del Monaco

Le emozioni prima dopo e durante Maddaloni-Sant’Erasmo non mancheranno. Quello di domani pomeriggio al Palafeudo non sarà il solito derby tra casertana, ma l’occasione per riabbracciare un vecchio amico. Gerardo Lieto torna (dopo la parentesi di Coppa Italia) in quel palazzetto che lo vide protagonista per un anno e mezzo. Una promozione in C1, una finale di Coppa Italia sfiorata e tanto affetto che domani gli verrà dimostrato. Il Miseria e Nobiltà spera di cancellare la sconfitta di Afragola ed è pronta ad una super sfida. “Conosciamo il valore degli avversari – ha detto il vice presidente Lello Del Monaco – e soprattutto le qualità dell’allenatore. Gerardo oltre ad essere un carissimo amico, è una persona stupenda. Un tecnico eccezionale che ci ha dato tutto. Dispiace non averlo più con noi ma colgo l’occasione a nome di tutto il Maddaloni per complimentarmi con lui. Se oggi siamo a certi livelli è merito suo. Ha saputo trasformare molti di noi, ci ha dato tanto e sarà emozionante rivederlo da avversario”. In palio ci sono tre punti d’oro per entrambe le compagini e i gol sono assicurati.

LOASSES C’E’ – Risolto il piccolo giallo relativo a Guglielmo Loasses. L’attaccante sembrava aver chiuso l’avventura al Maddaloni, poi un chiarimento con tecnico e società ha rimesso tutto a posto. Per sua stessa ammissione è a disposizione del mister e darà il massimo come sempre fatto.



MERCATO IN FERMENTO – Per dare a Massimo D’Angelo una rosa ancora più competitiva la società si sta guardando intorno. Pietro D’Angelo sta per chiudere alcune importanti trattive e nei prossimi giorni verranno ufficializzate dal club. “Abbiamo l’opportunità per essere protagonisti – conferma Del Monaco – e vogliamo rendere ancora più forte questo gruppo. Un paio di calcettisti sono stati già bloccati. Entro fine mese vi sveleremo la loro identità. Pensiamo però prima a battere il Sant’Erasmo e riprendere il cammino interrotto ad Afragola”.


error: Content is protected !!
P