Succivo letale negli ultimi trenta minuti, il Villa Literno si arrende



Succivo – Villa Literno

La cronaca della gara nei primi sessanta minuti fa registrare poche annotazioni e portieri praticamente spettatori del gioco a centrocampo, tranne qualche sussulto come quello arrivato al 24’ da un cross di Adaldo raccoglie a limite dell’area De Martino che in “vole’ rovesciato” sfiora la traversa della porta difesa da Brandello. Al 38’ Cangiano serve a destra De Martino, questi crossa in area e Palumbo di testa indirizza debolmente tra le braccia di Brandello. Al 60’ il vantaggio arriva su un indecisione del portiere ospite che accenna l’uscita e poi si ferma arriva per primo Pontillo ed insacca alle sue spalle. Il raddoppio arriva in modo rocambolesco, Cammisa dal limite calcia debolmente verso la porta  e Pepe ci mette del suo si distende e si lascia scavalcare dal rimbalzo della sfera davanti ai suoi piedi. Ospiti demoralizzati dal 1-2 della compagine Succivese, al minuto 80’ Mozzillo anticipa d’un soffio Palumbo che a porta sguarnita stava calciando a rete. Al 90’ scatta la seconda ammonizione per Adaldo che si guadagna anzitempo la via degli spogliatoi, sul contropiede successivo parte come un razzo Cristofaro che scavalca la retroguardia liternese e chiude sul 3 a 0 il tabellino delle marcature. Elogi al Succivo che con questa superba prova abbandona la coda della classifica per merito della cura “Scamardelliana” che ha portato in cassa 4 punti in tre giorni in prospettiva della salvezza. Mentre per il Villa Literno apparso a lunghi tratti inguardabile e rinunciatario e reo di aver perso troppi punti nella corsa ai play-off, a questo punto della stagione un traguardo alquanto impossibile, anzi se non arriva il riscatto si rischia di essere rosicchiati nel vortice per la lotta alla salvezza.

 

SUCCIVO – ASD VILLA LITERNO 3-0



                                                                                              

SUCCIVO : Brandello, Lettera, Amoroso, Mozzillo, Zuddas, Rispoli, Cammisa (85’ Cristofaro), Perrotta (77’ Rainone), Pontillo, Di Grazia, Lampitelli (71’ D’Antonio).

A disp.: Petrone, D’ Alterio, Ferro, Golia

All.: Scamardella

 

A.S.D. VILLA LITERNO: Pepe, Griffo, Raimondo (70’ Nota), Diana A., Diana F., Adaldo, Imperatore, Russo, Palumbo, Cangiano, De Martino (70’ Tavoletta).

A disp.: Di Ronza, Piscitelli, Di Costanzo, Pellegrino, Chiarolanza.

All.: Cappiello.

 

Arbitro:  Amitrano di Torre Annunziata.

Assistenti: Savino di Torre Annunziata – Sorge di Ercolano.

Marcatori: 60’ Pontillo, 72’ Cammisa, 92’ Cristofaro.

Ammoniti: Di Grazia, Griffo, Diana A.

Espulso: 90’ Adaldo per doppia ammonizione.

Angoli: 1-5

Recupero: 1° tempo 2 minuto – 2° tempo 4 minuti.

Spettatori: 150 circa.

Napolano Castrese


error: Content is protected !!
P