Il Cellole supera per 1-0 il Castel di Sasso e supera il turno di Coppa Italia



Generica

Vince in trasferta la gara di Coppa Campania il Cellole e si qualifica al turno successivo chiudendo il girone a punteggio pieno. La gara non ha avuto storia dall’inizio alla fine, il Cellole ha sempre tenuto in mano il pallino del gioco nonostante le tante assenze, ma mancavano anche ai padroni di casa molte pedine fondamentali, ne è uscita una gara abbastanza piacevole e molto corretta. Al 3° il Cellole poteva passare in vantaggio, Marco Martino serviva sulla destra Giuseppe Martino, il quale tirava a volo trovando l’ottima respinta con i pugni di Rossi. Al 24° era Azzuè a sfiorare la rete, l’attaccante rossoblu dalla sinistra tentava il piattone destro di precisione, ma la sua conclusione terminava di un soffio sul fondo dopo aver sfiorato il palo alla sinistra di Rossi. Al 26° Giuseppe Martino saltava come birilli un paio di avversari e si presentava solo d’avanti a Rossi, il bomber rossoblu tentava un pallonetto che terminava fuori di un niente. Al 29° gli ospiti passavano meritatamente in vantaggio, dalla sinistra Lisenni pennellava un traversone per la testa di D’Agostino, il numero 10 ospite colpiva ottimamente infilando la sfera alle spalle dell’incolpevole Rossi. Al 56° Giuseppe Martino dalla sinistra calciava una punizione che colpiva la base del palo alla destra di Rossi. Al 67° l’onnipresente Giuseppe Martino tirava un gran bolide dalla sinistra, ma Rossi con un tuffo alla sua sinistra riusciva a deviare in angolo. Al 72° era Lucciola ad impegnare severamente l’estremo difensore locale, sempre dalla sinistra il numero 4 ospite si accentrava e lasciava partire un gran tiro che Rossi in tuffo respingeva, nessuno ne approfittava e la difesa locale sventava il pericolo. Terminava la gara con una meritata vittoria che porta morale all’ambiente cellolese dopo la bruciante sconfitta in campionato e permette alla squadra del Presidente Picascia di avanzare in coppa. Sabato la compagine rossoblu ospiterà i cugini del Real Piedimonte, in una gara che promette spettacolo.  

SS Castel di Sasso – A.S. Cellole B.D.  =  0 – 1

 
SS Castel di Sasso: Russo, Minieri, Simone, De Nisi, Arezzo(11° Izzo), Luongo, Esposito,(73° Melone), Esperti, Maioriello,(46° Di Cristo), Castaldo, Greco.
A disposizione:
All. Giovanni Migliozzi
 
AS Cellole B.D.: Dati, Di Serio, Lisenni, Lucciola, Mazzone, Cimino, Martino M, Carlucci, Azzuè,(75° Paduano), D’Agostino, Martino G,
A disposizione: Aversano, Cappabianca, D’Adamo, Sarno, Bartolini, Lepore.
All. Michele Cimino.
 
A r b i t r o : Sig. Alessandro Buonanno di Caserta.
 
Marcatori:    29° D’Agostino (Cellole)
                  
Note: ——-
 
Ammoniti:    Di Cristo, Melone, (Castel di Sasso)      
                      Azzuè, (Cellole)



error: Content is protected !!
P