Momento no per la Lbl sconfitta anche a Secondigliano



L'allenatore Mondini

Altra giornata decisamente no per la Ellebielle Caserta, che perde sull’ostico e durissimo parquet di gioco del Polifunzionale di Via Marianella contro il C.S. Secondigliano una partita importante per rialzare il morale e confermare il buon lavoro dell’ultimo mese. Secondigliano parte forte, Caserta prova a restare in scia e dopo i primi minuti ancora di rodaggio chiude il primo quarto sotto di un sol punto; i padroni di casa provano a correre, in attacco cercano più volte i due punti facili sotto canestro ma la LBL non molla e dopo aver impattato la parità a quota 32, va al riposo lungo con sole due lunghezze da recuperare ma con qualche sicurezza in più. Al ritorno dagli spogliatoi la partita cambia scenario in pochissimi minuti: il quintetto in maglia bianca si trova a recuperare un parziale che cresce a vista d’occhio, in attacco si fatica a trovare la via del canestro, Secondigliano ne approfitta e vola a +9. Gli ultimi dieci minuti di gioco mostrano qualche sprazzo di recupero da parte del team di coach Mondini, ma le diverse disattenzioni in difesa e la poca reattività condannano i casertani che non riescono a rialzarsi, sprofondando fino a -15 conclusivo, decisamente ingeneroso per quanto visto in campo.
Finisce con il punteggio di 73:58 per i padroni di casa una partita che non ha messo in luce le qualità e la cattiveria viste la settimana prima contro la capolista Portici, su cui si rifletterà e lavorerà in questa settimana di allenamenti in vista del match casalingo contro Basket Bellizzi in programma sabato 19 Novembre alle 17.30 al Pala Vignola.

C.S. Secondigliano: Pippa ne, Fiorenza 8, Ambrosino 10, Esposito ne, Matarese 8, Falconieri 5, Sorrentino 2, Bocchetti 11, Cino 2, Londra 12, Tommasino ne, D’Alterio 13. All. Ciccone.
ellebielle Caserta: Calò 2, Pastore, Mondini 16, Del Gaudio 24, Baccigalupi 2, Di Matteo 8, Quaternato, Massimo 3, Campofreda, Carozza 3, Belardo, Farbotti. All. Mondini




error: Content is protected !!
P