E’ una New Volley senza rivali: Orakom battuta 3-0



La New VOlley in azione contro Salerno

Ancora un successo per il sorprendente New Volley Gricignano. 3 a 0 il risultato con il quale le ragazze dei presidenti Tina Musto e Francescantonio Russo hanno regolato l’Orakom Virtus Fari Salerno, squadra volitiva e grintosa, mai però in partita contro la compattezza e la concentrazione messe in campo da Francesca Di Cristo e socie.

L’attacco delle gricignanesi ha subito messo in chiaro le gerarchie in campo, con Maria Boccia e Carmen Imperato protagoniste. In regia Luciano Della Volpe ha alternato Carmen Brillantino e Chiara Nemolato, con quest’ultima bravissima a farsi trovare pronta ogni volta che viene chiamata in causa. Il pubblico di casa ha poi potuto ammirare la consueta solidità delle gemelle Di Cristo e del libero Grimaldi, nonché apprezzare più di qualche colpo d’alta scuola di Valentina Aprea, a tratti incontenibile.



Archiviato il primo dei due derby consecutivi, per il New Volley inizia una settimana particolare, che condurrà il Gricignano al match di domenica in casa della Libertas Aversa, sfida dal sapore quasi stracittadino, vista la vicinanza fra le due città. Nessuno in casa New Volley si illude in merito al vantaggio sulle inseguitrici che aumenta di giornata in giornata: umiltà, concentrazione e unione d’intenti sono infatti le solite ricette per provare ad allungare una striscia vincente che, contando anche la Coppa Italia, è arrivata a nove vittorie su nove incontri.


error: Content is protected !!
P