Gol e applausi, per la Boys Casagiove la cinquina è vincente



Giaquinto in azione contro la Mondragonese

Vince, piace e diverte la Boys Casagiove che supera 5-2 la Mondragonese centrando la seconda vittoria consecutiva. Prestazione gagliarda per gli uomini di Iannucci che non rischiano mai e capitalizzano gran parte delle palle gol. Il giusto viatico per raggiungere qualcosa di più prestigioso oltre la salvezza. Il tempo di battere il calcio d’inizio e Petriccione porta in vantaggio i suoi. Sugli sviluppi di un angolo battuto da Portente destro secco e nulla da fare per Morrone. Palmieri al sesto potrebbe raddoppiare ma l’uscita del portiere è provvidenziale. Poco dopo Lavanga vince un duello di forza con Sellitto ma conclude debolmente su Mazzarella. Il 2-0 lo firma Verile trasformando in gol un preciso assist di Petriccione. Replicano gli avversari con un bolide di Zevola deviato dal portiere. Quindi sale in cattedra Giaquinto che conquista un corner e sugli sviluppi Morrone risponde con i piedi ad un tiro maligno di Sellitto. Per triplicare la Boys usa la sua arma migliore. Ripartenza di Palmieri, imbucata per Giaquinto che da due passi non sbaglia. I festeggiamenti durano più del dovuto e gli ospiti ne approfittano facendo centro con Nugnes dalla distanza. Prima dell’intervallo gran gol di Sellitto che fissa i primi 30’ sul 4-1- Nella ripresa subito un missile di Lavanga, poi punizione di Zevola, la barriera respinge, conclusione di Cardillo che accorcia. Per nulla scoraggiati, i rossoblù si riversano nell’area di Morrone trovando con Petriccione il quinto gol. Suggerimento di Sellitto e per il pivot è fin troppo facile realizzare. Ancora Petriccione a sfiorare la tripletta personale. E’ il turno di Zevola che va via ai difensori ma preferisce la potenza alla precisione. Verile e Giaquinto devono fare i conti con i riflessi dell’estremo difensore e dopo un paio di minuti di recupero tutti a casa con i casertani che escono tra i meritati applausi dei tifosi.

 



BOYS CASAGIOVE: Mazzarella, Sellitto, D’Onofrio, Portente, Marinetti, Della Valle, Verile, Conte, Giaquinto, Palmieri, Petriccione, Carcas.

MONDRAGONESE: Morrone, Zevola Fr., Zevola M., Lavanga, Gallo, Petrillo, Nugnes, Cardillo, Razza, Marotta, Ascione, Cilento. All. Vellucci

ARBITRO: Colonnese di Nola

RETI: 1’ Petriccione, 9’ Verile, 19’ Giaquinto, 20’ Nugnes, 29’ Sellitto, 38’ Cardillo, 53’ Petriccione


error: Content is protected !!
P