Vitulazio, Vincenzo Caputo replica alle dichiarazioni di Gino Festini



SS Vitulazio al completo

Ecco la risposta di Vincenzo Caputo, calciatore del Vitulazio, all’intervento del dirigente Festini del San Pio Mondragone inerente l’episodio di presunta aggressione nella partita di sabato scorso tenutasi al “Comunale” di Mondragone tra il San Pio ed il Vitulazio.

Io, Vincenzo Caputo, scrivo questo post in risposta al grande dirigente del S.Pio Mondragone FESTINI e spero che venga dato anche a me diritto di replicare.
1. Sono stato accarezzato dalla bottiglia d’acqua che dolcemente il signor FESTINI aveva in mano, ma il dirigente del S.Pio perchè si giustifica di questo avvenimento? nessuno glielo ha chiesto



2. Se le cose sono andate come ha detto, non vedo il perchè i suoi dirigenti e il presidente mi abbiano mandato sms di scuse usando il termine “siamo schifati da quanto accaduto” scusaci a nome del S.Pio. Siamo tutti folli noi del vitulazio ed io grande attore (avrei guadagnato di più e visto altre persone e non lei sig. FESTINI).

3. Consiglio al sig.Festini di riempire le bottigliette x colpire gli avversari di acqua e non di vino perchè se come dice , tra primo e secondo tempo ha scambiato il calciatore Guido CUCCARI al posto mio sulla panchina siamo fritti e forse la bottiglina di vino era vuota e quindi ha ragione il sig. FESTINI il vino era proprio finito e cominciavano i primi segnali.(tanto che i tifosi quando si sono accorti che chiamavano caputo un giocatore che si chiamava cuccari sono scoppiati a ridere)

4. SANTO FESTINI SUBITO!!!!!!!!!!!!!! Tra il primo e il secondo tempo ero,  come testimonia il verbale dai carabinieri (poi se mentono pure loro…….per il s.pio), a sporgere denuncia dell’accaduto e mostrare le carezze ricevute, però avevo omesso di aggiungere quella per diffamazione riferendomi all’articolo che voi con troppa leggerezza avete pubblicato.

5. PER UNA BEATIFICAZIONE IMMEDIATA SERVE CHE VENGANO ACCERTATI TRE MIRACOLI ECCOLI QUELLI DEL SIG.FESTINI

‎1 ….ANNO 2009 Carano – Mondragone io calciatore del Carano il Sig. FESTINI incita i suoi calciatori tra primo e secondo tempo ad aggredire i calciatori del Carano, MAXI rissa (primo miracolo)

2 ANNO 2010 CELLOLE -Mondragone il beato FESTINI mena l’allenatore RICCIARDI (secondo miracolo)

3 ANNO 2011 L’attore drammatico CAPUTO sotto la grande regia della neo coppia FILOSA -MAGLIOCCA , viene accarezzato dal Beato. (terzo miracolo) – potremmo aggiungere la gamba rotta a Massimo IRACE talentuoso giocatore dlla mia BARILLA SUD Marcianise quando il beato ancora giocava ed io davo i primi calci.

Detto questo i mondragonesi si sono scusati e accetto le scuse ma la recidività di un personaggio non posso accettarla.
Colgo l’occasione per invitare il Sig. FESTINI a prendere un caffè , pago io, ma da soli(sperando stavolta non mi arrivi la tazzina in faccia. Saluto gli amici del S.PIO e si ricordi Sig. FESTINI che giustificandosi a mezzo stampa ha ammesso di essere il colpevole di ciò che forze dell’ordine , terna arbitrale e video dei telefonini hanno visto, in fondo nessuno le aveva chiesto niente.


error: Content is protected !!
P