Muto regala il pareggio all’Hermes Casagiove



L'allenatore dell'Hermes Casaccio

L’Hermes Casagiove ottiene un punto nella partita casalinga contro il Suessola Messercola. Gli avversari vanno in rete al 26′. Bifano lancia Esposito che colpisce di testa ma trova la respinta di Di Santo, che non può nulla sull’accorrente La Cerra che trova il gol del vantaggio per i suoi.Il primo tempo si chiude sullo 0 a 1. Nella ripresa l’Hermes gioca bene e prende in mano il pallino del gioco. Il pareggio arriva al 57′ con Muto, che sfrutta un cross di Lozzi per trovare la sua seconda rete stagionale con un tiro al volo di destro che si insacca nell’angolino basso della porta difesa da Miglione. Il Suessola subisce il gioco degli avversari e rimane in dieci al 73′ minuto per l’espulsione di Stravino per somma di ammonizioni. Nonostante le numerose occasioni da gol create, gli uomini di Mister Casaccio non riescono a trovare la rete del 2 a 1, e lasciano due punti sul campo.

Hermes Casagiove-Real Suessola Messercola 1-1

Hermes Casagiove



Di Santo, Lozzi, De Cristofaro (20’ Russo), Campana, Lucchetti, Cinelli, Muto (79’ Della Corte), Coppola (62’ Di Pippo), Toscano, Papa, Santoro. A Disposizione: Di Bernardo, Del Prete, Sorgente, Masi.

Allenatore: Casaccio

Real Suessola Messercola

Miglione, La Cerra (92’ Telese), Razzano, Pascarella, Stravino, Petrillo, Bifano (74’ Kadan), Battistecola, Esposito (62’ Di Martino), Varletta, Sgambato. A Disposizione: Morgillo, Capasso, Piscitelli, Campana.

Allenatore: Ferraro

Arbitro: Arminio di Nola

Assistenti: Cecello e Gallo di Nola

Marcatori: 26’ La Cerra (S), 57’ Muto (H)

Note: Ammoniti: Russo, Campana, Lozzi, Muto (H), Petrillo (S). Espulso al 73’ Stravino per somma di ammonizioni.


error: Content is protected !!
P