Il Macerata non perde un colpo, superato anche il Carinola in Coppa



Stemma società

La gara si mostra sin da subito molto accesa, le squadre si affrontano a viso aperto  senza risparmiarsi minimamente, animate anche dalla splendida cornice rappresentata dal pubblico che ha incitato entrambe le squadre all’ insegna del fair play. Il primo tempo si conclude a reti inviolate nonostante i padroni di casa abbiano avuto  due chiare occasioni da gol.  Il risultato viene sbloccato al 10′ del secondo  tempo su un’azione partita dalla metà campo con Gaudiano che pennella un assist per Cicala che insacca. Al 22′ Cipro, al rientro dopo un infortunio, rileva Anziano Buonfiglio, siglando lui stesso il raddoppio per il Macerata Calcio pochi minuti dopo il suo ingresso. Al 30′ della seconda frazione di gioco grande discesa sulla sinistra di Trotta che con un diagonale fortissimo mette la palla infondo al sacco. Sullo scadere del tempo, su un calcio d’angolo, il Carinola accorcia le distanze mostrando ancora qualche difetto nella gestione delle palle inattive da parte dei ragazzi di mister Palmiero.

 
MACERATA CAMPANIA – CARINOLA = 3-1
 
MACERATA: Mancini, Schiavo, Saputo, Trotta, Piccirillo, Sorgente (Vasile), Lombardi, M.Mancini, Di Gennaro (Buonofiglio – Cipro), Cicala, Gaudiano.
 
CARINOLA: Federico, Amendola, Napolano, Carambola (Fava), Ciriello, Seccolani, Caruso, Cerchia, Codella, Tuozzi (Merola), Libertì (Di Nunzio).
 
NOTE:  Ammonizioni per il Macerata Campania, Saputo Salvatore, Cipro Luigi, Lombardi Michele. Carinola: Seccolani Francesco Ammonito
 
COMUNICATO STAMPA
ASD MACERATA CAMPANIA CALCIO



error: Content is protected !!
P