L’Hermes cade in casa del San Marco Trotti



Casaccio, allenatore dell'Hermes Casagiove

L’Hermes Casagiove perde di misura sul campo del San Marco Trotti al termine di una partita equilibrata. I giallorossi avrebbero meritato quantomeno il pareggio se si tiene conto delle occasioni da gol create. I ragazzi di Mister Casaccio si rendono subito pericolosi al 2’, con Papa che da calcio piazzato inaugura i guanti di un attento Sgambato. Al 23’ gli ospiti hanno un’altra occasione per passare in vantaggio: Cinelli pesca D’Amelio in area, il tiro del numero 11 però è lento e centrale e il risultato non cambia. Tre minuti dopo è ancora Papa ad impensierire i tifosi locali con un destro violento che sfiora il palo alla destra di Sgambato. Al 29’ i padroni di casa sciupano un’occasione incredibile, Iaderosa a porta praticamente sguarnita non riesce a segnare il gol del vantaggio al termine di un’azione brillante tra De Lucia, Murante e lo stesso numero  8. Le squadre rientrano quindi negli spogliatoi sul risultato di 0-0.  La seconda frazione di gioco si dimostra molto equilibrata, ma al 61’ il neoentrato Toscano riesce a sbloccare il risultato, siglando il gol dello 0-1. La gioia dei giallorossi dura davvero poco, un minuto dopo infatti Murante sfrutta l’assist di Florio e batte di Santo, è 1-1. All’85’ il San Marco completa la rimonta grazie a Iadirosa che fa partire un missile dai trenta metri:  davvero un superbo tiro a volo quello del numero 8, Di Santo non può che limitarsi a sfiorare la sfera. Tre minuti dopo l’Hermes ha l’opportunità di ritrovare il pareggio con D’Amelio, ma il numero 11 è ancora una volta impreciso, e la partita termina 2-1. 

 



 

 

 

 

Libertas San Marco Trotti-Hermes F.C. Casagiove 2-1

Libertas San Marco Trotti

Sgambato, Florio, Piscitelli A., Pascarella (73’ Piscitelli F.), Castoro, De Lucia, Lettieri (78’ Nuzzo), Iaderosa, Murante, De Matteo, Maresca (56’ Liparulo). A Disposizione: Cimmino, Florese, Savastano, Gammella,

Allenatore: Piscitelli

Hermes Casagiove

Di Santo, Lozzi, Sorgente, Pacetta (58’ De Cristofaro), Lucchetti, Cinelli, Muto (63’ Malatesta), Masi, Coppola (60’  Toscano), Papa, D’amelio. A Disposizione: Di Bernardo, Di Pippo, Russo, Del Prete.

Allenatore: Enzo Casaccio

Arbitro: Garofalo di Battipaglia

Marcatori: 61’ Toscano (H), 62’  Murante, 85’ Iaderosa (LSMT)

Note: Ammoniti Lucchetti, Lozzi (H), Piscitelli A., Piscitelli F. (LSMT)


error: Content is protected !!
P