Intercasertana sempre più leader, battuta anche la Maddalonese



Aprile, autore del gol del 3-0

Continua la marcia trionfale dell’Intercasertana, che al “Torre” di Santa Maria  a Vico batte 3-0 il fanalino di coda Maddalonese, e da un ulteriore segnale alle inseguitrici. Testacoda in classifica per il Girone C di Promozione: l’Intercasertana, leader imbattuta della classifica incontra a domicilio la Maddalonese, ultima a 0 punti. Partite come questa sono sempre pericolose per le squadre di alta classifica, e in effetti nella prima frazione di gioco i padroni di casa pur controllando agevolmente il campo, non riescono a creare molto. Si registrano infatti tre azioni da gol, che però non vanno a buon fine. Il primo tempo finisce quindi a reti bianche. I ragazzi di Sannazzaro però rientrano in campo con maggiore determinazione e impiegano appena 11 minuti per chiudere la pratica. Al’8’ infatti Palma lancia in profondità Stellato che supera Cioffi con un pallonetto. Tre minuti dopo Palma trasforma in oro un cross di Aprile, giunto al termine di una superba cavalcata di quest’ultimo sull’out di sinistra. Una volta raggiunta la certezza relativa del risultato i padroni di casa controllano agevolmente la partita, anche se al 72’ arriverà anche il sigillo di Aprile che chiude definitivamente la partita sul 3-0.

 



 

 Intercasertana (Real Cervino)-Maddalonese (Parete Calcio) 3-0

Intercasertana

Rispoli, Santonastaso, Dell’Aquila, Boemio (72’ Esposito), Venale (59’ Tranquillo), De Rosa, Palma, Velotti,, Stellato, Di Gaetano (59’ Mastroianni), Aprile.

Allenatore: Sannazzaro

Maddalonese

Cioffi, Giglio, Pascarella, Izzo (64’ Loffredo), Scalera, Merola, Roviello (84’ Carfora), Vinciguerra, Ventrone, Correra (74’ Vigliotta), Sorbo.

Allenatore: Scalera

Arbitro: Cagno di Napoli

Marcatori: 53’ Stellato, 56’ Palma, 72’ Aprile


error: Content is protected !!
P