Il Miano affonda la Vis Capua



Un momento dell'incontro

Al Reale di Capua un ottimo Miano F.c. ottiene una facile vittoria sulla deludente Vis Capua Futura. I napoletani impongono il loro gioco sin dai primi minuti  e vanno in gol due volte con Carnicelli. Dopo il deludente pareggio esterno gli uomini di mister Specchio affrontano oggi in casa il Miano. I Napoletani sono autori di un’ottima partita e riescono ad imporre il proprio gioco sin dai primi minuti. Al 3′ una punizione sulla trequarti battuta da Avolio trova Carnicelli sul secondo palo, ma la conclusione del numero 9 viene respinta dalla difesa avversaria. Al 19′ una palla persa a centrocampo da Capobianco permette agli ospiti di andare al tiro con Pascarella, ma la conclusione è da dimenticare. Al 21′ i padroni di casa provano a rendersi pericolosi su calcio piazzato, ma lo spiovente di Gheremedin non trova la testa di Pezzullo. Al 25′ arriva la rete del vantaggio per gli ospiti. Carnicelli brucia Pezzullo sullo scatto e sfrutta l’ottimo lancio di Avolio per scavalcare Acunzo con un preciso pallonetto di destro. Al 35′ sono di nuovo gli ospiti a rendersi pericolosi con Avolio, il cui lancio deviato da Capobianco si trasforma in un tiro che colpisce la parte alta della traversa. Al 41′ punizione in posizione pericolosa per il Vis Capua Futura, ma il cross di De Maria finisce nelle mani di Salvatore D’Andrea. Nella ripresa la musica non cambia, con i napoletani sempre in controllo della partita. Al 51′ una rimessa laterale di Fiengo trova Costantino che con una sponda di testa serve Granata, la cui conclusione al volo termina a lato. Sul ribaltamento di fronte i padroni di casa si rendono pericolosi con Gheremedin, la cui conclusione a botta sicura di sinistro viene respinta in angolo da Salvatore D’Andrea. Al 60′ su un corner battuto da Vincenzo D’Andrea arriva la conclusione di Carnicelli, che non riesce a trovare la giusta coordinazione e spedisce a lato. Al 64′ gli ospiti hanno una grande occasione per portarsi sul 2 a 0. Florio serve Colonna che trova liberissimo sulla fascia Vincenzo D’Andrea, ma il numero 7 nell’occasione è troppo altruista e il suo cross viene deviato in angolo. La Vis Capua Futura potrebbe ottenere il pareggio al 67′. Krivca, subentrato a Capobianco in avvio di ripresa, va al cross sulla fascia sinistra trovando l’inserimento di Gheremedin, che tutto solo non riesce a segnare. Al 75′ Rossano conquista un calcio di punizione al limite dell’area avversaria. Sul punto di battuta si presenta di nuovo Gheremedin, ma la sua conclusione si spegne alta sulla traversa. Nei minuti finali il Vis Capua Futura cerca in tutti i modi il pareggio ma lascia troppo spazio agli avversari, che puniscono di nuovo al 95′ con Carnicelli che, servito sotto porta da Florio, batte facilmente Acunzo e chiude la partita.

 Vis Capua Futura – Miano 0-2



Vis Capua Futura: Acunzo, Mancusi, De Maria, Giuliano (61′ Ferrari), Sposito Di Lucia, Pezzullo (46′ Rossano), De Cecio, Tersigni, Capobianco (46′ Krivca), Gheremedin, Aglione.

A disposizione: Fruggiero, Iorio, De Gennaro, Seck

Allenatore: Simone Specchio

Miano: D’Andrea S. , Celentano (46′ Marsano), Fiengo, Granata, Masturzo, Avolio, D’Andrea V. (68′ Mele), Pascarella (49′ Costantino), Carnicelli, Florio, Colonna. A disposizione: De Angelis, Cairo, Cardillo, Musto

Allenatore: Giovanni Canneva

Arbitro: Fabio Mattia Festa di Avellino

Assistenti: Giovanni De Girolamo e Fabrizio Salvati di Avellino

Marcatori: Carnicelli (25′, 95′)

Ammoniti: De Maria (Vis), Pascarella (Miano), Krivca (Vis), Ferrari (Vis)



error: Content is protected !!
P