Numeri&Notizie sulla Serie D girone H



 

Lazic tecnico del Francavilla

Nel giorno in cui l’Ischia perde la testa della classifica a favore del Nardò, la Casertana ed il Brindisi, le due formazioni accreditate alla vittoria finale, sono “bastonate” dalla Sarnese e dal Martina Franca (secondo con 14 punti). Solo una vittoria esterna ha caratterizzato la settima giornata, ed è quella del Francavilla Sinni (secondo a 14 punti) ottenuta al “Riciniello” di Gaeta.



STOP ISCHIA. L’Ischia, dopo quattro trionfi consecutivi, è costretta al pari sul proprio terreno di gioco. Un gol di Vacca allo scadere dell’incontro costringe gli isolani a cedere lo scettro.

ZERO SCONFITTE. La capolista Nardò è l’unica squadra imbattuta del torneo, non ha un attacco prolifico, vince con il minimo scarto, così come è successo nelle ultime due vittorie.

15. Il Martina Franca, con i 5 gol realizzati a scapito del Brindisi (Picci ne fa 3), raggiunge la Casertana in testa alla classifica delle reti realizzate. 

SEMPRE IN GOL. Il Francavilla sul Sinni di mister Lazic è l’unica squadra ad essere andata sempre in rete nei 7 turni di campionato.

ZERO GOL. L’Oppido Lucano, invece, è a “secco” dal 25 settembre.

ZERO VITTORIE. La Viribus Unitis (penultima a 4 punti) e l’Oppido Lucano (fanalino di coda con 3 punti) sono le formazioni a non aver mai festeggiato una vittoria sino ad ora.

IN CASA. Il Casarano non ha preso gol al “G. Capozza”, e ne ha realizzati uno appena (nella gara con la Turris).

ZERO PUNTI. Il Gaeta ed il Grottaglie non sono andati mai a punti lontano da casa.

6 GOL. Del Prete del Francavilla, grazie alla rete realizzata a Gaeta, raggiunge Majella in vetta alla classifica dei cannonieri.


error: Content is protected !!
P