Hermes, arriva la prima sconfitta



Papa, numero 10 dell'Hermes Casagiove

Si interrompe la striscia positiva dell’Hermes Casagiove che esce sconfitta dalla sfida del “Nino Iorlano” pur non demeritando per l’impegno incessante nel corso dei novanta minuti. I padroni di casa si rendono subito pericolosi al 3’ con un’azione personale di Di Pietro, la sua conclusione d’esterno però viene brillantemente neutralizzata da Di Santo. La prima mezz’ora di gioco vede il predominio degli irpini, ma l’unica conclusione degna di nota arriva proprio al 30’: Tossiello supera Russo e batte Di Santo con un delizioso pallonetto, 1-0 e giallorossi costretti ad inseguire. Come in occasione della scorsa partita dopo aver subito il gol gli uomini di Casaccio iniziano a giocare meglio, e già due minuti dopo Muto procura un calcio di punizione: il cross di Papa è preciso per la testa di Merola, il numero nove casagiovese però non indirizza bene il pallone, che finisce dalle parti di Cinelli. Il difensore giallorosso conclude di poco sopra la traversa. L’Hermes cerca a tutti i costi il pareggio, al 55’ D’Amelio salta più in alto di tutti su un rilancio di Di Santo, ma spedisce la sfera tra le braccia di Di Sorbo. Al 70’ Muto impegna l’estremo difensore irpino con un tiro-cross velenoso, che quest’ultimo non trattiene, il pallone rimane in area ma nessuno degli ospiti riesce a sfruttare l’occasione. Nonostante gli sforzi encomiabili dei suoi giocatori l’Hermes subisce la prima sconfitta in campionato, risultato che non pregiudica il lavoro svolto fin qui da Mister Casaccio, ma che anzi potrà dare ulteriori indicazioni per la creazione di un gruppo destinato alla permanenza in Promozione.

Lioni Calcio-Hermes F.C. Casagiove 1-0



Lioni Calcio

Di Sorbo, Di Pietro (75’ Zarrilli), De Paolis, Squarciafico, Carbone, Cela Amato, Cela Angelo, Grasso (85’ Rafaniello) , Di Sapio (70’ Pezzella), Di Pietro, Tossiello.

Allenatore: Perna

Hermes F.C. Casagiove

Di Santo, Di Pippo (45’ Coppola), Russo (65’ De Cristofaro), Campana, Lucchetti, Cinelli, Muto, Della Corte (45’ Lozzi), Merola , Papa, D’Amelio. 

Allenatore: Casaccio

Arbitro: Carotenuto di Torre Annunziata

Marcatori: 30’ Tossiello (L)

Note: Ammoniti Zarrilli, Di Pietro, Squarciafico, Cela Angelo, Di Sapio, Di Pietro (L)

 


error: Content is protected !!
P