Gli Ultras del Gladiator, chiariscono la loro posizione



Comunicato

Riceviamo e pubblichiamo, comunicato ufficiale degli ultras del Gladiator

 



La Brigata Spartaco, gruppo ultras al seguito del Gladiator, prende le distanze da alcuni episodi o semplici voci riguardanti il gruppo stesso, alcuni singoli componenti, personaggi e fatti accaduti di recente intorno ai nostri amati colori, comunicando quando segue: 

1) Il signor Roberto Guadagnuolo ha dei lunghi trascorsi nel mondo del calcio, quanto successo a Ponte il 17/09/2011 non ha nulla a che vedere col nostro gruppo ma con un singolo tifoso. Noi gli auguriamo una pronta guarigione con la speranza che possa realizzare tanti gol in maglia nerazzurra, memore dei discorsi fatti in quel di Cascia in un caldo pomeriggio d’agosto.

2) Alcuni tifosi ed addetti ai lavori (?) pare che negli ultimi tempi abbiano da ridire su ogni cosa graviti intorno al nostro amato Gladiator. Vuoi che si tratti del presidente, della dirigenza, di noi ultras, dei giornalisti accreditati, di chiunque. Probabilmente questi signori, dopo essere stati “trombati” delle loro vecchie mansioni cercano di vendicarsi con l’inciucio. A noi interessa relativamente degli altri, ma questi signori devono sapere che la Brigata Spartaco è completamente autofinanziata, noi ultras abbiamo acquistato l’abbonamento e seguiamo la squadra ovunque.

3) Altre voci raccontano di un presidente stizzito a dir poco, da richieste a lui pervenute di occupazione a figli, nipoti, cugini ecc. A nostro avviso. Probabilmente si tratta dei tifosi ed addetti ai lavori sopracitati, in ogni caso Lazzaro Luce è il presidente del Gladiator ed un imprenditore di successo, se vorrà fare impresa a S. Maria C.V. sarà lui stesso a deciderlo, per adesso bisogna vincere questo campionato e lasciare questa categoria.

BRIGATA SPARTACO S.M.C.V.


error: Content is protected !!
P