Boys Caivanese, sconfitta in amichevole contro la Palmese



Max Lombardi

Sconfitta nel test controla Palmesedell’ex rossoblù Monaco , in casa Caivanese l’attenzione massima è rivolta al primo impegno ufficiale di coppa di domenica mattina contro l’Isola Di Procida. Per la cronaca gialloverdi sconfitti per 2-4 con una bella doppietta di Lauretta ’92 esterno d’attacco velocissimo.

Due gol di Laurenza ’92 esterno d’attacco con un gioco che ha confermato tutti i progressi della squadra di mister Iovino. Non fa drammi per la sconfitta il direttore sportivo Max Lombardi che nel post gara ufficializzala BoysCaivanese2011-2012.



Ecco la zampata vincente del direttore sportivo Max Lombardi che a pochi giorni dall’inizio del  primo impegno ufficiale di coppa ufficializza la firma di quei tasselli che si allenavano ormai in pianta stabile agli ordini del tecnico Iovino .Boys Caivanese scatenata sul mercato con l’arrivo di elementi di carattere che porteranno spettacolo e personalità in un undici titolare che stuzzica l’interesse di tifosi e addetti ai lavori. Da circa due settimane si allenava con la squadra Carmine Peluso roccioso difensore titolare a maggio nella finalissima tra Vis e Due Principati. Domenica scorsa un lancinante dolore al ginocchio. Luned’ sera la diagnosi choc:rottura del crociato con tempi di recupero intorno ai 6 mesi. Immediatamente il popolo di facebook ha inondato la sua bacheca di inviti a non mollare mai. Su tutti quello di Mario Ioele :”Ci hai portato in eccellenza, San Nicola non dimentica”

Può essere l’anno della Caivanese ma sempre con la massima umiltà e concentrazione .Acquisti annunciati in pompa magna dal direttore Lombardi :” Oggi abbiamo chiuso alla presenza del patron e presidente Giacinto Russo gli accordi con i giocatori Pietro Esposito portiere ex Sanità, Ramon Angrisani portiere ex Internapoli, il difensore Carmine Tuccillo ex Afragolese e Carditese, il difensore Gennaro Grazioso ex Viareggio, il difensore esterno a sinistra Mario Esposito classe ’88 :per lui ricordiamo l’Aversa Normanna in serie D con 2 stagioni da incorniciare. A centrocampo due gladiatori come Nettore e Chiummariello in arrivo da San Nicola Un attacco scintillante In attacco abbiamo la riconferma di Marzio Celiento che l’anno scorso è stato proganista con 12 reti a Caivano. Abbiamo la coppia d’oro , dei sogni che due anni fa ha fato sognare Teano. Abbiamo Gennaro Milvatti e Gennaro Spinosa ,coppia che due anni fa a Teano realizzarono 40 reti in due. Siamo contenti di questa campagna acquisti, dobbiamo mantere sempre alta la concentrazione Lo staff tecnico Abbiamo raggiunto l’accordo con Carmine Peluso reduce dal tremendo infortunio . Sarai lui il nuovo viceallenatore della prima squadra e dirigerà la juniores regionale. Carmine è una persona stupenda e gli staremo vicino. Peluso doveva essere il nostro difensore titolare , abbiamo avuto la notizia choc. Annuncio che Carmine Peluso resterà al fianco di mister Iovino. Il calcio è una cosa, la vita è un’altra. Carmine Peluso si è fatto male mentre si allenava con la Caivanese.  Ha concluso la stagione agonistica quest’anno  e dispiace a tutti. Questa squadra non deve avere obiettivi. L’ultimo acquisto in ordine di tempo è quello di Umberto Mazza che ci darà una grande mano per il settore arretrato.Se dovessi entro sabato chiudere con uno spot importante farei l’impossibile per portare in dote al tecnico dei big Abbiamo una rosa di 24 giocatori. Arriverà o Pastore dell’Arzanese o  la pantera Pagliuca nonostante le sirene della quarta serie.Oltre al mister Iovino ci sarà il “professor dei miracoli “ .Preso un nuovo preparatore atletico come il sig maestro Bizzarro e i portieri affidati al professor Moccia. Il segretario sarà Franco Peluso mentre il dirigente accompagnatore Antonio Angelino e il mitico uomo del campo Crescenzo magazziniere professionista nei dilettanti:ci daranno una grandissima mano come sempre. Invito tutti i tifosi a seguirci domenica”.


error: Content is protected !!
P