Gladiator convincente nel test contro il Miano



( gladiator1924.com)

Il Gladiator vince e convince, mettendo a segno il suo quinto risultato consecutivo in questo precampionato. Avversario di turno un ostico e ben messo in campo Miano. I nerazzurri si riversano subito nella metà campo avversaria ed al 6’ ci prova da fuori Rima ma la palla termina tra le braccia dell’estremo difensore Di Vincenzo. Passano cinque minuti scambio Rima – Russo con quest’ultimo che fallisce di poco il bersaglio. Al 15’ i nerazzurri recuperano palla, Bonavolontà ci prova da fuori area e con estrema precisione piazza la palla nell’angolino basso, siglando il vantaggio ospite. Gli uomini di mister Macera continuano a macinare gioco e ad attaccare. Al 19’ Russo serve Guadagnuolo, il “pocho” sammaritano con un dribbling supera il portiere e piazza in palla in rete. Passano appena sessanta secondi con Russo che finalizzando un azione spettacolare di tutta la squadra fatta da giocate ad un tocco, ma l’arbitro annulla per sospetto fuorigioco. Al 24’ arriva la reazione dei padroni di casa, ma l’ottimo tiro di Carnicelli viene stoppato dalla traversa. Passa un giro di lancette con Russo serve Rima, il fantasista neroazzurro tira a botta sicura, ma la palla fa la barba al palo. Al 31’ ci prova Leone, ma il suo tiro sorvola di poco la traversa. Al 35’ i nerazzurri calano il tris, Guadagnuolo serve Russo che con un preciso tiro non fallisce l’appuntamento con il gol, realizzando la sua quarta rete stagionale. Al 44’ per il Miano ci prova Ferrante, ma il suo tiro non crea problema alla retroguardia sammaritana. Nella ripresa le due compagine effettuano il turn over. Al 58’ punizione di Bizzarro per la testa di Di Pietro, il nerazzurro stacca a botta sicura, ma è ottima la risposta dell’estremo difensore napoletano. Al 67’ ci prova Mele, ma il suo tiro termina tra le braccia di S. Andrea. Passano pochi secondi ed il Miano riapre il match, Ferrante tira a botta sicura ma De Martino para, sulla respinta si avventa Attore che realizza. La partita termina 3-1 per il Gladiator. Non solo il risultato ma anche la prestazione garantisce autostima a tutta la comitiva neroazzurra in vista della sfida di sabato contro la Real Ortese, questa volta a carattere ufficiale: si fa sul serio inizia la Coppa Italia Regionale.

 



MIANO 1-3 GLADIATOR

 

MIANO: Di Vincenzo (46’ S. Andrea), Cairo (46’ Scala), Avolio, Masturzo (46’ Polizio), Migliore (46’ Cardillo), Granata (46’ Di Guida), Florio (46’ Attore), V. D’Andrea (46’ Celentano), Costantino (61’ Pesacane), Carnicelli, Ferrante. Allenatore: Canneva.

GLADIATOR: Iafullo (46’ Di Martino), Arietano (46’ Luce), Panariello (46’ Di Palma), Noviello, Criscuolo (46’ Martone), Di Pietro (64’ Florese), Bonavolontà (73’ Marano), Leone (52’ Vitiello), Russo (46’ Sticco), Rima (46’ Bizzarro), Guadagnuolo (51’ Mele). Allenatore: Macera.

RETI: 15’ Bonavolontà (G) ; 19’ Guadagnuolo (G) ; 35’ Russo (G) ; 70’ Attore (M).

NOTE: ammoniti Cairo, Carnicelli (M), Martone (G).

 

NOTA A. S. D. F. C. GLADIATOR 1924:

La società, nella giornata di oggi, comunica che ha raggiunto l’accordo, per vestire la casacca neroazzurra per la stagione in corso, il centrocampista classe 1994, scuola Napoli, Leonardo Marano. Al neo tesserato la società gli da il benevenuto. 

 Fonte: glatiator1924.com


error: Content is protected !!
P