Il Gladiator batte lo Stasia Soccer 4-3 con una rimonta



Una veduta del Piccirillo

Trionfo davanti al pubblico amico per il Gladiator che sconfigge 4-3 un sorprendente Stasia Soccer. Davanti a oltre 300 spettatori le due squadre hanno dato spazio ad una bella gara che è terminata a favore dei nerazzurri solo all’89’ con il sigillo di Sticco.

GLADIATOR: Iafullo, Arietano (46′ Luce), Florese (46′ Di Palma), Bonavolontà (46′ Martone), Noviello, Criscuolo (65′ Zamparelli), Guadagnuolo (56′ Mele), Di Pietro (65′ Schettino), Russo (65′ Sticco), Rima (56′ Bizzarro), Leone             All. Macera



STASIA SOCCER: D’urso S. (66′ Sorrentino), Liccardo, Picciotti (46′ Macor), Kaiser (46′ Di Costanzo), Caraviello, Senese, Villino (46′ Maione), Zanfardino, Dioneo (26′ Graniero, 43′ Pascarella), Marotta, Diurso L.             All. Rosolino

RETE: Dioneo 10′ (SS), Di Pietro 33′ (G), Marotta 38′ (SS), Graniero 42′ (SS), Rima 44′ (G), Russo 55′ su rig. (G), Sticco 89′ (G)

ARBITRO: Piccirillo

NOTE: Ammoniti: Luce, Leone, Di Palma (G), Senese, Picciotti, Caraviello, Liccardo (SS). Spettatori: 400 circa

PRIMO TEMPO

2′ : Partenza a razzo dei padroni di casa. Rima affonda sulla fascia destra e mette dentro per Russo che in spaccata manda a lato

6′: Lo scatenato Rima supera Picciotti e lancia Russo che per poco non buca il portiere avversario Diurso sotto le gambe

10′: Stasia Soccer in vantaggio. Zanfardino recupera palla sul vertice dell’area dopo un’uscita errata di Iafullo e crossa per Dioneo che, smarcato, sigla lo 0-1 di testa.

13′: Replica del Gladiator. Leone effettua un cambio campo per Rima, assist per Russo che di testa colpisce la traversa.

 24′: Nell’arco di due minuti Marotta effettua due azioni personali che non creano problemi alla retroguardia sammaritana.

27′: Rima scambia con Russo e va al tiro che sorvola la traversa

30′: Conclusione a giro di Guadgnuolo sfiora il palo alla traversa di Diurso

32′: Russo da a Bonavolontà che entra in area e trova la respinta di Diurso

33′: Pari del Gladiator. Russo fa la sponda di testa, la difesa ospite non respinge e Di Pietro in diagonale fulmina lo Stasia Soccer.

38′: Stasia Soccer di nuovo in vantaggio. Marotta prende palla al limite dell’area e con tiro a rientrare sorprende Iafullo per l’1-2 ospite. 

42′: Punizione di Diurso, la barriera devia e il neoentrato Graniero porta i suoi sull’1-3

44′: Il Gladiator accorcia le distanze. Rima parte dalla destra, rientra sul proprio piede e, con la complicità decisiva del portiere avversario, firma il 2-3 con cui si chiude il primo tempo.

SECONDO TEMPO

47′: Tiro di Guadagnuolo che termina a fil di palo.

55′: Gladiator sul 3-3. Fallo dubbio in area di Macor su Russo. L’arbitro assegna il rigore che lo stesso Russo realizza.

68′: Apertura di Sticco per il baby sammaritano doc ’94 Mele (soprannominato da mister Macera Coutinho per la somiglianza con il giocatore brasiliano dell’Inter) che si fa prendere dall’emozione e conclude sopra la traversa.

76′: Sticco sfiora la traversa con una delle sue incornate sugli sviluppi di una punizione di Schettino.

89′: Il Gladiator sigla il definitivo 4-3 con Sticco che infila Sorrentino su invito di Bizzarro.


error: Content is protected !!
P