Campanile e l’Atletico Marcianise ancora insieme



Pasquale Campanile

Continua la costruzione del nuovo Atletico Marcianise targato Raucci – Campana. In settimana ha rinnovato l’accordo anche Campanile che si appresta cosi’ alle quarta stagione in maglia azzurra. Il numero 4, forte delle sue 60 presenze in maglia azzurra si aggiunge alle conferme di Scialla, De Martino, Madonna, D’Anna, De Angelis e agli innesti di Carozza e Arrichiello.
Commenta cosi’ il Presidente Raucci:” Campanile è stato sempre uno dei punti di riferimento sia per la società che per la squadra, quindi era importante per noi essere sicuri di averlo ancora con noi nonostante le offerte ricevute. Pasquale ha mostrato ancora una volta di credere molto nel progetto impegnadosi anche per quest’anno nella formazione dei ragazzi della Juniores. La squadra è comunque già a buon punto, manca qualcosina ma con gli ultimi rinnovi e i nuovi arrivi contiamo di avere una buona rosa. Dopo Carozza ci servirà sicuramente qualcuno con caratteristiche più difensive. Ma la trattativa per l’ultimo acquisto è già a buon punto e contiamo di ufficializzarla entro inizio settimana prossima”.

Commenta entusiasta il rinnovo lo stesso Campanile:” Per me questo è un accordo importante, perchè dopo 3 anni di Atletico mi appresto alla quarta stagione e lo faccio più motivato che mai. Vedo una società in crescita, e un progetto che vede i giovani di Marcianise affiancati da giocatori più esperti per migliorare e beneficiarne tutti. Credo che aldilà del risultato finale nel quale contano anche gli episodi la società stia lavorando nella la giusta direzione”.
Atletico Marcianise che si radunerà il 22 agosto per l’inizio della premarazione in vista dei primi impegni di Coppa Italia e del Campionato che prenderà il via il 3 ottobre.



error: Content is protected !!
P