Sant’Arpino tra le papabili ripescate in Eccellenza



Il Cellole Calcio (foto Giuseppe Verrico)

La Figc Campania ha reso noto le squadre che hanno fatto domanda di ripescaggio in Eccellenza. In caso di fallimenti, cessioni di titoli o fusioni le società che saranno valutate sono le seguenti: Pro Akery (Acerrana), Agropoli, Cicciano, Città di Sant’ Arpino, Due Principati, Marilius Vesuvio, Massa Lubrense, Rita Ercolano, San Giorgio 1926, Serino, Stasia Soccer e Vico Equense.

E’ ancora presto per dire chi sarà avvantaggiata o quante squadre saranno ripescate nella massima serie regionale, ma di certo c’è che sarà l’ennesima estate piena zeppa di colpi di scena nel calcio campano.



Intanto anche in Promozione si libera un titolo: quello del Cellole Calcio. La società rossoblù, infatti, ha dichiarato di voler cedere il titolo. Qualche girono fa si è parlato di una fusione con la Virtus Carano, invece in queste ore si parla di un passaggio di risorse umane (dirigenti) ed economiche nella società di Di Tommaso, che tra l’altro giocherà proprio a Cellole nella prossima annata sportiva, con conseguente messa in vendita del titolo. Davvero un peccato per una delle realtà più veraci e simpatiche del calcio casertano. Vedremo nei prossimi giorni gli eventuali sviluppi della situazione.


error: Content is protected !!
P