Intercasertana e Club 3 insieme per i campioni del domani



Edoardo Scalera
Fervono i preparativi per le scuole calcio della nostra città . Una importante novità è dettata dall’unione tra due delle più importanti realtà cittadine l’Intercasertana e il Club 3.
Entusiasta di questa fusione è Edoardo Scalera: “Dopo tanti anni siamo riusciti a unire pensieri, passione e capacita’ verso la stessa direzione, quella della crescita dei nostri allievi facendo si che possano calcare palcoscenici piu importanti. Volevamo rassicurare tutti i nostri iscritti che il nuovo team non lascerà nessuna struttura dove ci siamo allenati con entrambi le società. Sotto l’aspetto tecnico invito personalmente i genitori ad affidare ai nostri istruttori i bambini che hanno passione e voglia per giocare a calcio, affidarli ad istruttori come Gianni Sannazzaro, Vittorio Venale, Gabriele Di Gaetano, Andrea Di Francesco, Nunzio Zavarone e tanti altri qualificati che hanno avuto modo di crescere nelle nostre società”.
Continua Ciro Zampella: “Questa fusione è dettata dalla volonta di fare qualcosa di importante e solo con la collaborazione dell’Intercasertana che con la sua esperienza maturata negli anni mi ha fatto optare per questa unione. Ci tehngo a precisare che è solo questo il motivo della fusione con Edoardo Scalera”. I programmi non si fermeranno con i risultati della stagione che sta per iniziare ma saranno solo l’inizio di creare un qualcosa di importante”.

error: Content is protected !!
P