Super ospiti a “La voce del mercoledì”



Super ospiti in studio

Continua la formula degli ospiti in studio nel fortunato programma radiofonico “La voce del Mercoledi’”in onda sulle frequenze 100 mhz di Radio Caserta Nuova. Superospiti questa settimana il direttore sportivo del Suessola Governucci, il capitano della Vis Gigi Caputo, mister Specchio e il centrocampista dell’Intercasertana Antonio Boemio. Il mercoledi’ è diventato ormai un appuntamento fisso per i tanti amici che si ritrovano settimanalmente a discutere della propria squadra del cuore.  Il programma anche questa settimana ha offerto piacevoli novità. A inizio diretta intervento di Paolo Rusciano dalla Gazzetta di Caserta con le ultimissime sul mercato del Napoli. A seguire gli interventi di Giuseppe De Mino tifosissimo storico della Turris:”Seguo la Turris da sempre, è il mio grande amore. Mercoledi’ mattina con gli amici ho preso l’aereo e siamo andati a Jesolo per assistere al pirotecnico pareggio della Turris. Invito tutti gli sportivi domenica a sostenere la magica Turris:stiamo giocando a viso aperto e ce la faremo. Noi ci crediamo. Siamo i più forti, un saluto al conduttore Fantaccione e a tutti i radioascoltatori”

  Raffaele della Stirpe Marcianisana crede in un grande progetto futuro per i propri colori sociali:”Siamo fiduciosi riguardo le ultime notizie che girano in città. Attendiamo gli eventi e raccogliamo l’invito di Mario Fantaccione per organizzare quanto prima la sciarpata della Stirpe a RadioCasertaNuova. Come gruppi organizzati abbiamo emesso dei comunicati  chiari e precisi :se dovessimo di nuovo ripetere la Promozione, noi diserteremo lo stadio”



Alle ore 20 preciso come un orologio svizzero Giuseppe Coleti col suo consueto “Borsino di Peppino”: “ Ormai ho contagiato tutti gli amici con la passione per il basket e radio .  Un grazie a chi ci dà l’opportunità d’intervenire sempre gestendo uno spazio sul basket”

Enrico De Lucia, presidente degli Scugnizzi Viola, ormai colonna portante del programma sportivo a nome di tutti gli iscritti del club:” Amiamo la Fiorentina e ascoltiamo RadioCasertaNuova. Creiamo sempre l’evento qualche giorno prima per coinvolgere tutti e come promesso dall’amico Mario Fantaccione verremo in radio per la sciarpata viola”

Un saluto agli ospiti in studio da parte della storica inviata Antonella Scippa (“ un grande saluto ai miei amici Caputo e Tucci”) e Vittorio Venale storico e roccioso difensore ex Casertana.

Piacevole novità la sigla di chiusura del programma affidata alla voce intensa e delicata di Gio’ Siciliano,”la Napoli antica che vive”, che ha ammaliato gli ospiti con la splendida sigla finale(“La mia canzone è piena d’energia e son contenta che sia stata scelta come sigla finale del programma. L’amore è un sentimento meraviglioso, la condivisione è la cosa più bella”)

Dalla Calabria con furore la splendida giornalista Annalisa Costanzo ormai adottata per la sua simpatia  e professionalità dalla radio(“Bello il programma coinvolgente e vulcanico come il conduttore”)

Da Londra Giovanni Moronese (originario di SantaMariaCapuaVetere) saluta tutti i radioascoltori non rinunciando mai al consueto appuntamento del mercoledì

RadioCaserta Nuova si conferma sempre più leader di tutto il calcio casertano con un appuntamento divenuto sempre più imperdibile. A breve come annunciato in diretta mercoledi’ scorso partirà una nuova rubrica “Il fantamercato”con tutte le ultimissime news del calcio mercato minore. Allacciati le cinture, si decolla per un’estate incandescente!

Potete iscrivervi al gruppo di facebook “La Voce del Mercoledì- Radio Caserta Nuova” . Attualmente il gruppo si fregia di  415  iscritti. Puntiamo a 550 iscritti per il termine della stagione. Ce la faremo?Vi aspettiamo numerosi. Per intervenire IN DIRETTA  potete chiamare allo 0823 424191 . Per programmare un intervento o spazio per la vostra squadra potete contattare Mario Fantaccione al 347 0384284. Ampio spazio e telefonate in diretta di tifosi, addetti ai lavori, sportivi in genere. Se il lunedì i commenti sono a caldo, il mercoledì dalle ore 19 alle ore 21 i toni sono più pacati, riflessivi : si prepara e presenta il prossimo incontro. Letti in diretta i msg dei tifosi ( 333 7198434). Chat line con la bacheca facebook di Mario Fantaccione e Radio Caserta Nuova. Seguiteci sempre perché i protagonisti siete voi con i vostri interventi, email e msg. Radio Caserta Nuova si conferma sempre più  la Radio dello Sport! Vi aspettiamo numerosi! Se sei sportivo e ami il calcio, che aspetti ? Spargi la voce che su Radio Caserta Nuova c’è la radio dello Sport ! Vi aspettiamo numerosi.


error: Content is protected !!
P