Annunciato il nuovo staff tecnico della Vis San Nicola



direttore generale Enzo de Lucia

La società della Vis iper attiva sul mercato sondando quegli elementi giusti in grado di fare la differenza. Si sa un buon edificio si costruisce dalle fondamenta. I presidenti Martire e De Siato non lesinano sforzi per rinforzare la squadra sotto ogni punto di vista. Il salto di categoria richiede massima professionalità non lesinando mai alcuna energia. Nella tarda serata di ieri l’accordo con lo staff tecnico per la stagione 2011-2012. Ad annunciarlo il direttore generale Enzo De Lucia il cui telefonino in questi giorni è bollente: analisi a 360 gradi di tutto quello che può essere utile alla Vis per la prossima stagione. Tutti vogliono venire a San Nicola,piazza ambita e desiderata in un calcio sempre più in crisi. Oggi altro importante giorno con l’annuncio dello staff tecnico per la stagione 2011-2012. A darne la notizia ufficiale il bravissimo direttore generale Enzo De Lucia riuscito nell’impresa di aver ingaggiato dei numeri uno :”Oltre al riconfermatissimo tecnico Franco De Simone,annunciamo oggi il preparatore atletico Enzo Potenza ex Napoli ( con esperienze nel basket), un signor professionista.

Sapevamo che abbiamo centrato uno dei tre nomi che avevamo in mente. Parliamo di persone qualificate che fanno questo per mestiere e che in queste categorie fanno la differenze. Prima di fare una grande squadra, bisognava costruire i pilastri. Annuncio Caropreso come preparatore dei portieri, un nome che non ha bisogno di presentazioni. Come massaggiatore abbiamo ingaggiato Maurizio Bellofiore, un nome che non ha bisogno di presentazioni . Sono contentissimo perché partiamo con delle basi ottime. Un doveroso ringraziamento a chi ci ha accompagnato in questo viaggio fin qui come il massaggiatore Sergio Del Giudice e il preparatore dei portieri Piscitelli. Li ringrazio perché sono delle persone squisite avendo fatto tanto in questa stagione calcistica. Ringrazio Sergio persona squisita. Maurizio Bellofiore ha un centro e la società ha chiuso con lui con una convenzione col suo centro. Va rispettata questa scelta.Lascio ancora aperta la porta per Mario Piscitelli perché dobbiamo definire la situazione legata al settore giovanile. Caropreso era uno dei nomi presi in considerazione lo scorso anno. Ci siamo attrezzati e siamo certi di aver operato benissimo. Non deluderemo i tifosi”



La società ha annunciato  la presenza dell’intero staff tecnico presso gli studi di RadioCasertaNuova durante la diretta de “La voce del mercoledi’”. San Nicola oggi aggiunge un altro importante tassello fondamentale per scrivere il meraviglioso libro della stagione 2011-2012..


error: Content is protected !!
P