Un brutto Gladiator cade contro lo Stasia



Gladiator

Un brutto Gladiator, forse il più brutto della stagione esce a testa bassa dal “De Cicco” di Sant’Anastasia, con uno Stasia che con il minimo sforza porta a casa tre punti che tengono a galla la squadra di mister Massaro. I sammaritani sono ancora fuori dai play out, grazie al Quarto che ha battuto il Ferrini. Match avaro di occasioni gol, al 14’ Maioriello si invola in contropiede, viene falciato da dietro da Capasso per l’arbitro però ci sono solo gli estremi del giallo. Al 17’ Bonavolontà serve Maioriello che da posizione defilata non inquadra la porta. Giunti al 21’ Di Costanzo ci prova da fuori, ma è ottima la risposta dell’estremo difensore nerazzurro che si rifugia in angolo.  Al 27’ Sansone lancia Mazza che però non riesce a colpire poiché è tempestiva l’uscita di Formisano. Passa un minuto e Chietti mette i brividi al Gladiator da calcio piazzato, ma è ottima la risposta di Migliaccio. Gli ospiti si rendono pericolosi al 33’ con una punizione di Gaveglia. Al 41’ azione di attacco del Gladiator con Mazza che perde palla dando il là al contropiede dello Stasia con Nucci che serve Chietti, che con un leggero pallonetto trafigge la porta sammaritana. La seconda frazione di gioco si presenta molto noiosa, al 47’ Mazza serve Lepre ma il tiro termina alto. Giunti al 52’ punizione di Chietti non inquadra la porta. Per vedere un tiro pericoloso occorre attendere il minuto 86’ con Chietti che serve l’ex di turno Ferrara, che tutto solo si lascia ipnotizzare da Migliaccio. Termina la partita con lo Stasia che punta a giocare i play out tra le mura amiche e con un Gladiator che si giocherà il tutto per tutto giovedì ore 16:00 contro l’Isola di Procida, solo una vittoria può salvare i nerazzurri.

STASIA-GLADIATOR   1-0



 

STASIA: Formisano, Aprea, Capasso, D’Andrea, Esposito F., Leone, Chietti, Guarini (29′ st Gifuni), Nucci (31′ st Ferrara), Di Costanzo (18′ st Boemio), Barbati. A disp: Russo, Cantone, Orefice, Smimma. All. Massaro.

 

GLADIATOR: Migliaccio, Mazzarella, Esposito M. (23′ st Raia), Sansone, Follera, Parentato, Mazza, Gaveglia, Lepre, Bonavolontà, Maioriello (32′ st Bosco). A disp: Di Ronza, Raia, D’Elia, Copellino, Palmieri, De Rosa. All. Di Somma

 

ARBITRO: Cimino di Sala Consilina

 

MARCATORE: 41’pt Chietti.

 

NOTE: Spettatori 100 circa. Ammoniti Capasso, Mazza, Sansone, Formisano.


error: Content is protected !!
P