La Vollese non si ferma più e supera il Calcio Europa



D’Amore

Terza vittoria consecutiva  della vollese che ormai non la ferma più nessuno. Al 5 minuti i padroni di casa  subito impegnano palmieri dalla distanza con un gran tiro di D’Amore.  Al 38  una punizione di quartulli impegna seriamente il portiere ospite. 2 tempo piu emozionante con il calcio europa che dopo 5 minuti trova il vantaggio con il primo tiro della partita con coviello. Entrano Ioffredo e De Martino e la musica cambia mettendo in campo la grinta giusta. 10 minuti: Quartulli solo d’avanti a palmieri spara alto. 20° Perrella con una serpentina entra in area di rigore,viene atterrato e l’arbitro fischia il rigore : bomber quartulli (al suo 3° gol consecutivo)pareggia con freddezza. Ormai è un assedio dei padroni di casa che chiudono gli ospiti nella propria area. Al 30 il meritato vantaggio: D’Amore da oltre 30 metri beffa il portiere con una stupenda punizione. Giunti al 35 punizione dal limite di marino ma mazza si trasforma in superman e toglie la palla dall’incrocio dei pali. Nel finale la vollese riesce a mantenere la reazione del ducenta grazie ad una difesa impenetrabile e porta a casa la terza vittoria consecutiva che fa ben sperare per il prosieguo del campionato.

VOLLESE : MAZZA 7, TARALLO 6,5 , TARALLO 6(DE MARTINO 7) , CASTALDI 6, VOLPE 6, COVONE 6,5(IOFFREDO V. 7) , NAPOLITANO 6,5 , D’AMORE 7 , QUARTULLI 7 , RUGGIERO 6,5(MECCANICI 6) , PERRELLA 6,5. ALL. MORRA 7 ,A DISP.(INTERLANDI,NAPOLANO).



CALCIO EUROPA: PALMIERI 6.5(SANGIULIANO 6) , IMPERO 6 , CATALANO 6 , MASIELLO 6, MAIONE 6,5 , CANTONE 6 , COSTANZO 6 , MARINO 6,5 , COVIELLO 6,5 , DI RAIMONDO 6(PAGLIARO 6) , CASTALDO 6 . ALL.NICCHIO

AMM.:  TARALLO,RUGGIERO,MECCANICI(VOLLESE) , DI RAIMONDO,CATALANO,COSTANZO(CALCIO E.)

RETI : 5 s.t. COVIELLO, 20 QUARTULLI(RIG),30 D’AMORE


error: Content is protected !!
P