Le pagelle di Aversa-Catanzaro



L'Aversa che ha battuto il Catanzaro

L’Aversa torna alla vittoria con il Catanzaro, e torna nella zona play-off del campionato. La squadra ha dimostrato di poter far bene e di portare a case tre punti fondamentali per la classifica. I granata si mostrano determinati e pieni di grinta fin dai primissimi minuti di gioco. Prima azione pericolosa della squadra, porta la firma di Mattera che scaglia una punizione dal limite, ma il portiere Scerbo riesce a salvare la porta. La gara si imposta su un gioco abbastanza chiuso e si combatte nel centrocampo, fino al 31′ quando è ancora l’Aversa a rendersi pungente. Petagine ci prova con un tiro debole, ma che da’ la spinta giusta ai compagni. Dopo solo 5 minuti l’Aversa si porta in vantaggio su punizione di Grieco. Il secondo tempo è firmato Aversa.  La squadra si dimostra concreta e grintosa, porta avanti le azioni, contrasta gli avversari e si creano ottime azioni di attacco. Varriale segna il 2-0 con una bella diagonale dove Scerbo non puo’ nulla. Inizia un vero e proprio assedio dei granata, si susseguono azioni su azioni e gli avversari sono inermi al gioco granata. Il tris porta la firma di Arini. Piu’ che soddisfatto il mister Ferazzoli , contento della prestazione dei suoi giocatori. 
Analizziamo le pagelle dei granata.
PETTINARI 6  E’ stato chiamato poco a difendere la porta. Non è stato mai impegnato dagli avversari.
LETIZIA 5,5  Assente e poco incisivo. Partita giocata sotto tono senza mai rendersi utile nelle azioni salienti della gara
GALLO 6 Sufficiente la sua prestazione, ma inefficace  in molte azioni. Ancora in fase di ripresa per ritrovare la sua forma migliore.
MATTERA 6,5 All’inizio qualche errore in campo. Si mostra sicuro e grintoso e rende impenetrabile la difesa.
CAMPANELLA 6  Sostituisce al meglio il capitano Di Girolamo, squalificato. Insieme ai compagni sostiene al meglio la difesa.
ARINI 7 Il migliore in campo per grinta, qualita’ e temperamento. Nella seconda frazione di gioco sigilla la partita con il tris granata. Buon temperamento.
MASSIMO 6 Buona prova al centrocampo.  Grande intelligenza tecnica-tattica.
VARRIALE 6 Molti errori in campo, poco lucido in alcune azini. Segna, pero’ il secondo goal con una bella diagonale.  Pragmatico disordinato
PISANI 6 Non gioca certamente nella sua posizione. Si sacrifica per la squadra. Lotta e dimostra carattere e umilta’.
GRIECO 6,5 Sblocca la partita e da’ la carica giusta alla squadra. Si porta in avanti cercando gli assist dei compagni  mettendo grinta e tanta foga nel campo. Buona gara. 
PETAGINE 6,5  E’ uno dei migliori in campo. Accelera il ritmo di gioco, porta in avanti i compagni. Regala un buon gioco con assist, dribbling e giocate interessanti. Fino alla fine non molla e conferma la sua qualita’ di giocatore.




error: Content is protected !!
P