Un dos tres,un pasito per la promocion Sessana



logo

Netto successo della Sessana nel derby contro il Real Piedimonte battuto per 3-0 al campo Cappuccini sotto una violente pioggia con un fastidiosissimo vento. Partita senza storia anche se gli ospiti possono recriminare per un palo colpito da Cimorelli al decimo minuto. Padroni di casa vicini al vantaggio già dopo pochi minuti,ma prima Pastore poi Prassino non riescono a centrare la porta. Prassino,però,non sbaglia al 25’ quando approfitta di una respinta corta del portiere ospite Perretta su tiro di Caterino,bravo a saltare un avversario, e insacca siglando l’1-0. Primo tempo che non regala altre emozioni e si conclude con la rete del figlio d’arte Prassino a decidere il match. Seconda frazione di gioco più vivace della prima nonostante il campo in pessime condizioni a causa del nubifragio domenicale. Prassino estrae dal cilindro un goal capolavoro dribblando un avversario fuori l’area di rigore e tirando all’angolino basso alla destra dell’incolpevole Perretta. Con questo goal la partita può ritenersi conclusa,Mister Pergamo fa entrare Asciolla e finalmente Posillipo,protagonista del dubbio terzo goal. Terza rete che nasce da un cross di Asciolla,il pallone tocca il terreno scivoloso e s’avvia sul palo lontano Posillipo la tocca,egoismo d’attaccante,e la sfera si insacca per il tre a zero finale. Da questo momento la Sessana non affonda,fa girare palla rispettando gli avversari protagonisti,comunque,di una egregia partita. La Sessana sarà ora impegnata mercoledì sul campo del Portici nell’andata della semifinale di Coppa Campania e domenica mattina a Mondragone,contro l’ultima in classifica. Il sogno promozione continua…

SESSANA: D’Angiolella, Antinucci, Fusco (46’Primasso), Palmiero, Esposito G., Alfieri, Ardone (65’Asciolla), Martino, Caterino (62’Posillipo), Pastore Ant., Prassino. All.Pergamo.



REAL PIEDIMONTE:Perretta, Riformato, Zannini, Varone (46’Pignataro),Di Biasio, Martino, Cimorelli, Palladino, Lunardo,Marino, Codella (70’Fava). All.Di Meo.

RETI:25’,61’Prassino(SES); 67’Posillipo(SES).

AMMONITI:Alfieri(SES);Zannini(PIE).

NOTE:terreno fangoso,scivoloso. Spettatori circa 50.

Marcello Librace


error: Content is protected !!
P