Villa Literno agguanta il pari grazie al solito Raimondo



Raimondo in rete per la quarta gara consecutiva

Dopo un sopralluogo sul terreno di gioco il sig. Marfella di Napoli decide di far scendere in campo le squadre, campo al limite della praticabilità e piscine in più parti del campo. A caratterizzare la gara oltre al terreno scivoloso ci pensa l’arbitro che estrae ben 14 cartellini nella prima frazione di gioco con tre espulsioni del tutto evitabili. Per mezz’ora si pratica un calcio anonimo a centrocampo, la prima occasione gol è per gli ospiti con Natale che pesca solo in area Milvatti, questi è bravo a stoppare ma conclude debolmente su Palmieri. Al 37’ Cangiano si libera dal vertice dell’area e lascia partire un diagonale che lascia tutti sul posto. Appena il tempo di riprendere il gioco e Di Fraia dal limite agguanta il pareggio con qualche complicità di Palmieri. Un minuto dopo inizia la saga dei cartellini rossi il primo a guadagnare la doccia è Cantone ma in un minuto si ristabilisce la parità in campo con Russo che in ritardo colpisce l’avversario secondo giallo per lui. Appena altri cinque giri di lancette e Cangiano II° si becca il secondo giallo e doccia anche per lui in anticipo. Villa Literno che nel secondo tempo non ne approfitta della superiorità numerica e oltre a schierare ancora la difesa a quattro toglie un attaccante per un altro difensore, mentre Cottuno azzecca tutti e tre cambi e trova il momentaneo vantaggio al 67’ proprio col neo entrato Griffo su calcio di punizione batte Brandi. Gli ultimi venti minuti per il Villa Literno sono tutti in attacco, al 75’ Palmieri respinge prima su Di Fraia I° e poi su Di Fraia II° le due conclusioni da distanza ravvicinata. All’ 80’ dalla destra Di Fraia II° lascia partire un traversone deviato in rete dal “gigante” Raimondo in gol per la quarta gara consecutiva. Al minuto 89’ il Villa Literno sfiora il colpaccio con Sagliocchi che serve in area ancora  Raimondo che di testa indirizza nell’angolino basso ma Palmieri si distende e fa l’impossibile. Al triplice fischio pareggio mette d’accordo tutti per come si era messa per gli ospiti due volte sotto e la direzione di gara non all’altezza su un terreno di gioco al limite troppe le ammonizioni comminate dall’arbitro per una gara giocata sul fair-play. La prossima giornata l’ Europa Trentola fa visita al rione Terra mentre i biancorossi Liternese ospitano il “morbido” Carinola.

CALCIO EUROPA TRENTOLA – A.S.D. VILLA LITERNO 2-2



 

CALCIO EUROPA TRENTOLA: Palmieri, Cangiano III°, Cangiano I° (50’Impero), Masiello (56’Catalano), Maione, Cantone, Costanzo, Marino, Coviello (48’Griffo), Cangiano II°, Torrombacco.

A disp.: Sangiuliano, Vitolo e Pagliaro.

All.: Cottuno Raffaele. 

ASD VILLA LITERNO: Brandi, Pedana N., Di Fusco, Russo, Cristiano, Sagliocchi, Natale (46’Di Fraia II°), Di Fraia I°, Milvatti, Tavoletta (67’Tamburrino), Raimondo.

A disp.:Pedana F., Ruggieri, Diana F., Cerullo.

All.:Scamardella Crescenzo.

Arbitro: Marfella Vincenzo di Napoli.

Reti: 37’ Cangiano II° (T), 38’ Di Fraia I°(VL), 67’ Griffo (T), 80’ Raimondo (VL).

Ammoniti: Palmieri, Cangiano R., Cantone, Marino, Cangiano N. II°, Torrombacco del Calcio Europa mentre per il Villa Literno Pedana,Cristiano, Russo e Sagliocchi.

Espulsi: 38’ Marino, 39’ Russo, 43’ Cangiano N. II° tutti per doppia ammonizione.

Angoli: 3-1 per il Calcio Europa Trentola.

Recupero: 1° tempo 1 minuto – 2° tempo 3 minuti.

Spettatori: 50 circa.

Napolano Castrese


error: Content is protected !!
P