Marraffino decide Virtus Carano-Vitulazio



Il caranese Marraffino decide la gara con il Vitulazio

Dopo il pareggio sofferto di sabato scorso a Lacco Ameno contro l’ Aenaria, la Virtus Carano continua la corsa solitaria verso il salto in Eccellenza, sconfiggendo 1-0 il Vitulazio. Ai caranesi basta una rete al 5’ del giovane Marraffino che porta i suoi a quota 50 punti. In avvio mister Amorosetti lascia in panchina il matchwinner dell’ andata Conte al posto di Marraffino e deve fare a meno dell’ indisponibile Pagliuca. Nelle fila ospiti difesa a quattro robusta con Raucci, Sposito, Stendardo e Graziano a neutralizzare le sortite locali. In avvio la Virtus Carano tenta subito di mettere la gara sui binari sperati. Come successe all’ andata il quinto minuto è fatale ai vitulatini. Allora fu Conte a deviare di testa in rete un angolo di Aprile. Anche questa volta lui è l’ assist man ma diverso è il goleador. Il numero 4 gialloblù entra in area, cade ma riesce a crossare lo stesso per Marraffino che da posizione ravvicinata sigla l’ 1-0. Questo è il sesto goal per l’ esterno classe ’91 che non ha fatto rimpiangere Conte, lasciato in panchina. I rosanero non si scompongono e mantengono bene il campo. Al 20’ Tecame entra in area dopo un’ incursione laterale e scocca una forte conclusione che Merola salva in corner. Al 32’ Aprile si crea la possibilità per raddoppiare ma Rotta è super e respinge. Nonostante lo svantaggio gli ospiti non si tirano indietro e contrastano alla pari la corazzata guidata da mister Amorosetti. Nel secondo tempo Gheremedin e De Lucia sono più presenti, ma non ci sono particolari pericoli per Merola. Nell’ ultimo quarto d’ora i padroni di casa prendono il sopravvento perché i rosanero crollano dopo una grande prestazione di contenimento. Al 84’ il neo entrato Conte si invola in area, mette al centro ma nessuno ribadisce in rete il pallone che passa su tutta la linea di porta prima di essere rinviato da Stendardo. Alla fine è festa per Zinno&co che confermano ancor di più la loro leadership.

VIRTUS CARANO: Merola, Sorbo, Gaspari, Aprile, Ucciero, Zinno, Flaminio (80’ Ruberto), De Michele, Marraffino (60’ Conte), Palma, Lepore                         All. Amorosetti



VITULAZIO: Rotta, Raucci, Sposito, Cuccari, Graziano, Stendardo, Tecame, Di Lillo, De Lucia, Gheremedin (70’ Santangelo), Schiavone (75’ Caricchia)                        All. Gravina (Montefusco squalificato)

RETE: Marraffino 5′ (VC)

ARBITRO: Cerbone di Frattamaggiore

NOTE: Ammoniti: Gaspari, De Michele, Lepore (VC), Schiavone (V). Spettatori: 100 circa


error: Content is protected !!
P