Contro il fanalino S.Sossio, torna a sorride il San Pio Mondragone



Zaccaro

Tornano al successo i leoni domiziani dopo 3 sconfitte consecutive.Padroni di casa sempre pericolosi: al 7’ cross calibrato di Riccio per Zaccaro agganciato ai limiti dell’area ma l’arbitro non ravvede gli estremi della punizione.Sul susseguente angolo trattenuta in area di Zaccaro ma l’arbitro fa continuare tra le proteste vibranti dei padroni di casa. Il gol al 20’:Zaccaro vede libero Verolla che si smarca del diretto avversario e fa partire un gran destro che spiazza l’incolpevole Polverino. Risposta ospite al 32’con un bel colpo di testa di Napolano neutralizzato da Pastore. Nella ripresa occasionissima per il raddoppio: Zaccaro salta sia Russo che Pezzullo e sforna un assist al bacio al 60’ per Capasso che si presenta solo contro Polverino ma è bravissimo il portiere ospite nel neutralizzare la ghiotta occasione.La gara si chiude al 70’:”matador” Zaccaro approfitta di uno svarione difensivo per sferrare un gran destro sul secondo palo siglando la rete del raddoppio. Da segnalare tra i padroni di casa il debutto dell’attaccante Orveto (classe ’94 allievi SanPio) che ha strappato applausi impegnando con un bel tiro da fuori area e colpo di testa l’estremo difensore ospite al 81’ e 84’. Vittoria d’ora per il SanPio, per la Frattese dell’ottimo tecnico Di Napoli continua l’agonia di un campionato fallimentare.

SAN PIO MONDRAGONE : Pastore  , Aruta , Morrone , Riccio , Nicodemo , Palma,  Capasso , D’Amore , Zaccaro  (70’st Orveto ) ,Carbonaro  (63’st Ruffo ) , Verolla  (63’st Cardillo) A disp: Vessella , Pepe, Di Lorenzo  Guida All. Di Lorenzo(Amato squalificato)



FRATTESE  : Polverino , Russo , Piscopo N. (50’st Spina), Pezzullo , Di Napoli , Cantitone( 75’st Crispito), Nebboso , Esposito  ( 70’st Rubano), Napolano , Minieri  A disp: Angrisano, Gigante, Capasso,Barbato All. Di Napoli

ARBITRO: Di Stasio di Noc. Inf.

MARCATORI: 20’pt Verolla(san)-70’st Zaccaro (san)

NOTE: ammoniti Riccio, Nicodemo,Verolla, Russo,Esposito


error: Content is protected !!
P