Feola Cup: vincono Sca e Real Marcianie



La Sca Marcianise

Successi delle due compagini marcianisane nello scorso fine settimana della Feola Cup 2010-2011. Ecco nel dettaglio i due incontri:

Sca Marcianise: Fiano, Caprarelli, M.Zannoni, Ascone, Bizzozzaro, Petrullo, F.Zannoni
Luisi Group: Ebrhaim, Ferraro, Posillipo, De Biase, Munno, Sialla, Iodice, D’Amelio.
Arbitro: Cecere Gennaro di Marcianise
Ammoniti:Bizzozzaro e Ascone (Sca Marcianise)



Primo tempo: Neanche il tempo di entrare in campo, che due minuti dopo il fischio dell’arbitro, F.Zannoni, portava Sca Marcianise in vantaggio. Sul’ 1-0, i ragazzi di mister Tornatora, davano prova del loro vero potenziale tecnico, controllando agevolmente la manovra e andando più volte al tiro. Ma prima la bravura del portiere avversario, poi la sfortuna, come nella traversa, impedivano allo Sca Marcianise di raddoppiare e chiudere virtualmente la partita. Al 13’ arriva il meritato raddoppio per merito ancora di Ascone 0-2, al 16’ Luisi Group accorcia le distanze con Scialla 2-1, Sca Marcianiseche dopo appena due minuti trova la rete del 3-1 con F:Zannoni, partita che neanche a dirlo si riapriva, con il 3-2, con un ottimo tiro al volo di Posillipo finale primo tempo.
Secondo Tempo:E’ in questo frangente che al Luisi Group mancata la sua arma migliore. Quello stesso carattere che li aveva portati alla vittoria nelle scorse gare con 3 vittorie consecutive e che ieri non si è visto nel secondo tempo. Tutt’altro si è vista una squadra troppo nervosa, un pò per l’importanza della posta in palio e un pò per l’avversario, che approfittava di ogni minimo errore. E’ cosi che in meno di 10 minuti, prima un gol di M:Zannoni per il 4-2, poi un altro contropiede finalizzato ancora da M:Zannoni, permettevano allo Sca Marcianise di chiudere definitivamente i giochi con il risultato sul 5-2. Il resto dell’incontro, basta a rimpinguare solo il tabellino, con la rete di Posillipo per il definitivo 5-3.

Real MArcianise: Nero, Crespo, Golino, Pagano, Miele, Cuccaro, Musone, All. Angelo Golino
Skene Ristopab: Polizzottto, Foglia, Restino, Russo, Grasso
Arbitro: Tamburro Benedetto di Recale

Primo tempo – Gli uomini di Golino partono subito forte e al terzo minuto passano in vantaggio con Golino, bravo a portarsi la palla sul destro e poi a battere Polizzotto. I padroni di casa dopo il vantaggio continuano ad attaccare e cercano il raddoppio con Pagano e con Cuccaro.  Il primo squillo degli ospiti arriva al nono: tiro di Restino e respinta di Nero in angolo. Un minuto più tardi Pagano impegna nuovamente il portiere avversario con una conclusione dalla distanza.
Lo Skene al 19’ pareggia con Foglia, bravo ad approfittare di un errore difensivo 1-1. finale di primo tempo
Secondo tempo – Avvio sprint per i padroni di casa anche nella seconda frazione: al secondo minuto il capocannoniere della squadra Angelo Pagano sfrutta l’ennesimo pasticcio difensivo degli ospiti e va a segno 2-1, Cuccaro porta il Real sul 4-1 mentre ancora Golino a firmare il 5-1, centoventi secondi più tardi Golino, dalla fascia sinistra, crossa rasoterra in mezzo e per Pagano è un gioco da ragazzi insaccare da due passi 6-1. Passa un minuto e Valente rende meno amaro il passivo per lo Skene 6-2. Al nono Pagano firma il 7-2 su assist di Crespo. Tutti i giocatori del Real Marcianise cercano di partecipare al festival del gol della propria squadra, ma CVuccaro e Miele falliscono buone occasioni per includere il loro nome nel tabellino dei marcatori. Al sedicesimo Pagano trova il 5° gol personale sfruttando un regalo della coppia Golino-Crespo e sigla l’ 8-2. Passa meno di un minuto e Golino si fa perdonare offrendo su un piatto d’argento la palla dell’9 a 2 a Crespo e anche il risultato finale


error: Content is protected !!
P