Esordio positivo per Scamardella sulla panchina del Villa Literno



Scamardella Crescenzo nuovo Allenatore

A.S.D. VILLA LITERNO – AS CALVIZZANO (VOLLESE) 3-1

 A.S.D. VILLA LITERNO:Brandi, Pedana N. (70’ Diana F.), Di Fusco, Russo, Caputo, Cristiano, Natale (46’ Di Fraia II°), D’Errico (72’ Tamburrino), Milvatti, Spinosa, Raimondo.



A disp.:Pedana F., Ruggieri, Tavoletta, D’Aria.

All.:Scamardella Crescenzo.

AS CALVIZZANO (VOLLESE): Zazzaro, De Martino, Tarallo II°, Di Napoli, Volpe (59’ Tarallo I°), Castaldi, Napolano, Perrella, Quartulli, Ioffredo (54’ Gala), D’Amore (34’ Meccanici).

A disposizione:Napolitano, Sequino, Interlandi, Ruggiero.

All.:Morra Marco.

Arbitro:Robello Onofrio di Torre del Greco

Reti:9’ Milvatti(VL), 37’ Raimondo(VL), 42’ Spinosa (VL), 78’ Meccanici (C)

Ammoniti:Pedana N. e Natale del Villa Literno e Di Napoli, Volpe e Ioffredo del Calvizzano.

Angoli: 4-2 per il Villa Literno.

Recupero: 1° tempo 2 minuti – 2° tempo 4 minuti.

Spettatori: 100 circa.

 VILLA LITERNO :Inizia con un secco 3-1 l’avventura di mister Scamardella sulla panchina liternese, “una settimana abbastanza positiva anche se con la rosa ristretta a causa di squalifiche ed infortuni” queste le prime dichiarazioni del neo allenatore. La cronaca della gara entra già nel vivo al primo minuto con Spinosa che addomestica il pallone ma lo spedisce poco fuori. Al 2’ sono gli ospiti che impegnano alla parata Brandi e successivamente devia in angolo una palla insidiosa. Al 6’ punizione dalla destra torre di Spinosa per Raimondo questi conclude nello specchio e Zazzaro chiude in angolo, sul successivo corner è Spinosa che di tacco cerca la conclusione a rete. Al 9’ Russo su punizione serve Milvatti che di testa insacca per l’1 a 0. Al 33’ scontro di gioco tra Natale e D’Amore, quest’ultimo ha la peggio e si infortuna e viene sostituito da Meccanici. Al 37’ Raimondo lanciato in contropiede entra in area e raddoppia. Al 42’ il terzo gol parte dai piedi di Di Fusco che serve Milvatti, questi supera il portiere in pallonetto e Spinosa da due passi mette il personale sigillo al risultato. Al 56’ Di Fraia serve Milvatti che pesca in area Spinosa, questi ipnotizza il difensore e rientra sul piede sinistro ma spedisce la sfera poco fuori. Al 72’ ancora Milvatti serve in retropassaggio Di Fraia che di prima intenzione lascia partire un tiro troppo centrale e Zazzaro para. Al 77’ ancora Spinosa in contropiede entra in area perde l’attimo e sfuma il poker. Al 78’ il Calvizzano accorcia le distanze con Meccanici che raccoglie ed insacca la sfera su un uscita a vuoto di Brandi. Bottino pieno per mister Scamardella che per la prossima settimana conta di avere la squadra al completo per la trasferta al comunale di S. Tammaro contro la Martinese.

Napolano Castrese


error: Content is protected !!
P