Alba Casale asfalta il Piedimonte



Turco Cirillo Francesco
Alba Casale: Diana, Rima, Schiavone G., De Novellis, Mazzarella, Cosimo, Ciervo, Abatiello, Iaunese, Turco. Allenatore Capasso Vincenzo.
 
Real Piedimonte: Coletta, Perretta, Fava, Cimorelli, Rea,Riformato,De MAgistris. AllenatoreAntonio Di Meo.
 
Arbitro Sig. Davide Cefariello- Sez. Napoli
Terreno in discrete condizioni, giornata di sole, presenti circa 80 spettatori.
Non c’e stata gara tra Alba Casale e Piedimonte con tripletta di Abatiello, Doppietta di  Di Matteo, chiudono capitan Iaunese, Cosimo e Ciervo.
Il primo tempo si chiude col risultato di 4-0 al 5^ Iaunese per Abatiello ed e subito goal. Dopo 10 minuti e capitan Iaunese a siglare il 2-0. Palla al centro e Cosimo su punizione sigla il 3-0. Sul finire e Abatiello a siglare il 4-0-
Secondo tempo l’Alba effettua 3 cambi e risparmia alcuni calciatori (mister Capasso già pensa al derby col San Cipriano) Il Piedimonte in 8 uomini si rende pericolosa con De magistris al 56^ che colpisce il palo alla destra di Diana. Ma al 60^ e Di Matteo a siglare il 5-0 lo stesso si ripete poco dopo per il 6-0 nel finale c’e da segnalare un eurogol di Abatiello al volo che riceve gli applausi di tutti i presenti e sigla la sua tripletta personale. nel recupero c’e gloria anche per Ciervo per il definitivo 8-0.
 
A fine gara contro il parere di qualche tifoso la società Alba Casale offre al Piedimonte dolci.
e ancora vivo il ricordo di 2 anni fà quando sul loro campo ” R. kennedy” le autobulanze ricoveravano 3 nostri calciatori all’ospedale si Sessa Aurunca per invasione dei loro sostenitori.
Il presidente Turco Cirillo Francesco ha commentato: non si risponde alla violenza con la violenza li abbiamo battuti sul campo con un suonante 8-0 e li abbiamo battuti nella civiltà offrendogli ospitalità e dolci onorando la nostra dicitura Alba Casale città Di Pace.
Ripresa degli allenamenti martedi  mentre  giovedi amichevole col Frignano. Domenica mattina alle 10,30 col fanalino J. Mondragone e poi sabato 19 scontro al vertice col San Cipriano.
 
Rosalinda Baldascino

error: Content is protected !!
P