Gianluca Grassadonia è il nuovo allenatore della Casertana



Grassadonia, ex allenatore della Salernitana

E’ Gianluca Grassadonia il nuovo allenatore della Casertana. La società presieduta dal presidente Verazzo ha presentato nel primo pomeriggio il tecnico alla squadra e alle 14:45, il successore di Cioffi ha incontrato la squadra allo stadio ‘Pinto’ per una chiacchierata di presentazione. Intorno alle ore 16, 30 Grassadonia con il patron Verazzo incontreranno i giornalisti sempre presso lo stadio ‘Pinto’.

Un salernitano sulla panchina rossoblù? E’ possibile, anzi è realtà e chissà come la prenderanno i tifosi. Fatto che Grassadonia, ex difensore di buon livello e tecnico emergente, guiderà i falchetti di qui a fine stagione per cercare di salvare la baracca e traghettare la Casertana fino alla Seconda Divisione. Certo con l’addio di Pavarese e Cioffi, qualcosa cambierà e l’ambiente è ancora piuttosto scosso, ma l’obiettivo è sempre alla portata di una squadra che un organico di tutto rispetto.



Gianluca Grassadonia, nato a Salerno il 20 maggio del 1972, ha giocato con le maglie di Salernitana (in diverse categorie), Foggia (in rossonero ha esordito in Serie A nel 1993), Cagliari (135 presenze in rossoblù) e poi ancora Chievo, Cosenza, Venezia, Juve Stabia, Fidelis Andria e Sant’Antonio Abate. Da allenatore dopo l’esperienza nelle giovanili granata subentrò alla guida tecnica della prima squadra dopo l’esonero di Marco Cari il 1° novembre 2009 per poi essere esonerato il 14 marzo 2010. Anche a Caserta, dunque, Grassadonia prenderà le redini di una squadra già fatta ed in corsa. In corsa per il professionismo.


error: Content is protected !!
P