Carinola specona, passa il Qualiano



Carinola

Inizia bene il Carinola,concentrata e carica per il risultato di sabato scorso contro la prima della classe . Al 5° e all’8° Liberti sfiora per ben due volte il goal. Bisogna attendere il 26° per vedere la prima azione da parte degli ospiti. Non passano due minuti che da un calcio piazzato,De Vita di testa mette la palla alle spalle dell’incolpevole Chiariello. La reazione dei locali non si fa’ attendere e al 28° Abbate,decisamente il migliore in campo,riesce a servire splendidamente Liberti che di testa impegna l’ottimo portiere napoletano. Ancora il Carinola che macina gioco e al 30° Codella colpisce l’incrocio dei pali. Ancora al 40′ la traversa trema per un tiro da fuori area di Reccolani.
Niente da fare,decisamente sfortunati i casertani in piu’ occasioni. Si arriva al 45° ed il Sig.Gentile da Torre Del Greco manda tutti negli spogliatoi. Nell’intervallo mister Fontaniello cambia qualcosa,facendo entrare in campo Corsaro per Reccolani,Razzino per Di Cresce e Abbate Massimo per Codella. Ma la musica non cambia,il Carinola che cerca ostinatamente il goal del pareggio ed il portiere napoletano che si oppone con bravura .
Al 15° del secondo tempo ci prova ancora Abbate ed 22° Sechk di testa,ma inutilmente.Cosi’ si arriva al 90° con i locali in attacco ed il Qualiano che si difende.

Carinola:Chiariello-Rotunno-D’Orso-Sechk-Palazzo-Reccolani-Codella-Ciriello-Di Cresce- Abbate- Ammoniti:Palazzo-Abbate M. All:Fontaniello
Qualiano:De Magistris-Landolfi-Costanzo-Raschia-Di Nardo-Mauriello-Caputo-Di Palma-Battaglia-Di Tonno-De Vita. All: Alaimo
Ammoniti:Di Palma-Minieri
Marcatori:De Vita 27° primo tempo
Arbitro:Gentile da Torre Del Greco
Spettatori:100 circa




error: Content is protected !!
P