Villa Literno e Casagiove non si fanno male



Spinosa del Villa Literno

Continua ancora l’astinenza dai tre punti tra le mura amiche, il pareggio di oggi tutto sommato è giusto contro un Casagiove che si candita fra le prime tre del girone ed un Villa Literno forte sulla carta ma sfortunato sul campo. La classica cronaca della gara prende inizio al 21’ col primo evento degno di nota, Brandi il portiere del Villa Literno raccoglie con le mani un retro passaggio di Tamburrino e regala un calcio a due in area, lo stesso si riscatta deviando in angolo la conclusione di Guarino. Al 33’ il vantaggio ospite arriva da palla inattiva con D’Amelio che di testa insacca su un corner calciato da Sorgente. Al 45’ Milvatti con furbizia si guadagna il penalty inserendosi fra difensore e portiere su una palla persa e viene falciato, dal dischetto calcia Spinosa che insacca alle spalle di Di Santo. Nel parare il rigore il portiere si infortuna alla spalla destra abbandona il campo sostituito da Di Bernardo. Al 54’ dal limite Milvatti vede deviare in angolo la propria conclusione. Al 55’ dai venticinque metri Sagliocchi calcia a rete su punizione, la sfera prende una strana traiettoria e beffa Di Bernardo. Due minuti dopo Milvatti da appena dentro l’area sbaglia una ghiotta occasione e calcia fuori. Al 65’ su calcio d’angolo Brandi in presa si lascia sfuggire la palla nessun avversario ne approfitta e scampa il pericolo. Al 73’ da calcio d’angolo Laurenza servito al limite dell’area lascia partire un tiro deviato dal difensore e disegna una parabola arcuata imprendibile per Brandi. Ancora il Casagiove al 78’ Bottiglieri in contropiede salta Cristiano e conclude sulla parte alta della traversa. Ultimo brivido arriva dai piedi di Laurenza che da due passi calcia debolmente e Brandi blocca. Prossimo impegno per il Villa Literno domenica prossima a Giugliano mentre il Casagiove ospita il Rione Terra.

A.S.D. VILLA LITERNO – HERMES CASAGIOVE 2-2



 

A.S.D. VILLA LITERNO: Brandi, Tamburrino, Raimondo, Russo, Cristiano, Sagliocchi, Natale, Di Fraia I°, Milvatti, Spinosa (85’ Diana F.), D’Errico.

A disp.: Pedana F., Pedana N., Di Fraia II°, Cerullo, Della Corte, Tavoletta.

All.: Massimiliano Varriale.

 

HERMES CASAGIOVE: Di Santo (46’ Di Bernardo), Di Pippo, Guarino, Stabile, Galluccio, Sorgente, Carta, Isernia (66’ Laurenza), Bottiglieri, Papa, D’Amelio (56’ Toscano).

A disposizione: Simione, Marino, Masi, Criscuolo.

All.: Casaccio

 

Arbitro: Gianfranco Alosi di Napoli. 

Reti: 33’ D’Amelio (C), 45’ Spinosa Rig. (V), 55’ Sagliocchi, 73’ Laurenza.

Ammoniti: Tamburrino, Cristiano e Sagliocchi del Villa Literno e Guarino e Sorgente del Casagiove.

Angoli: 9-4.

Recupero: 1° tempo  0  – 2° tempo 3 minuti.

Note: Vento forte e terreno di gioco in pessime condizioni.

Spettatori: 50 circa .

Napolano Castrese


error: Content is protected !!
P