Scialbo 0-0 tra Casal di Principe e Sessana



Logo società

Termina con un pareggio senza reti il recupero dell’undicesima giornata tra l’Alba Casale e la Sessana. L’unico protagonista indiscusso è stato il vento che ha dato fastidio ai giocatori in campo per tutti i novanta minuti danneggiando una partita che sulla carta prometteva molti goal. La squadra ospite ritornava in campo dopo aver saltato le ultime due partite a causa dell’allagamento del Comunale di Casal Di Principe e di Sessa Aurunca. Il primo tempo scorre via veloce,annoiando la trentina di spettatori siti sugli spalti speranzosi che qualcosa nella ripresa possa cambiare. Un tiro per ambo le parti,entrambi pericolosi,ma fuori dallo specchio della porta. Ripresa che vede la Sessana comandare il gioco,grazie al vento a proprio favore. Gli uomini di Mister Pergamo però non riescono a concludere l’azione non impensierendo Diana; i giocatori dell’Alba non fanno meglio,anzi. La squadra di casa rischia di subire la prima sconfitta interna su un campo finora inviolato, 5 vittorie su 5,quando Di Caterino si fa espellere per un brutto calcio sul subentrante Pastore. Stranamente,vista l’inferiorità numerica,è propria l’Alba Casale ad aver l’occasione più limpida della partita quando al 75’un colpo di testa del numero 8 Pagano termine sull’esterno della rete. Ultimi minuti tambureggianti: la Sessana ci prova in contropiede,ma viene fermata dalla retroguardia Casalese. Alba che conquista in successione una serie di calci d’angolo che non impensieriscono più di tanto la porta di D’Angiolella. Triplice fischio di Ferraro e squadre negli spogliatoi:il risultato può andare bene alla Sessana che si porta in seconda piazza con un punto in meno al San Castrese e al San Cipriano appaiate in testa alla classifica con 26 punti,ma i gialloblù hanno una partita in meno. Con questo punto l’Alba abbandona i sogni d’alta classifica,ormai lontana 7 punti.  

ALBA CASALE:Diana,Rima,Turco,Cosimo(35’Schiavone),De Novellis,Ciervo,Caterino S.,Pagano,Di Caterino,Abatiello,Petrillo(33’Colurcio). All.Capasso.



SESSANA:D’Angiolella,Antinucci,Esposito,Palmiero,Dolciame,Alfieri,Galluccio,Fusco,Caterino,Posillipo(15’Pastore),D’Onofrio(31’Paolucci). All.Pergamo.

ARBITRO:Ferraro di Torre del Greco.

AMMONITI:Abatiello(ACS);Alfieri,Dolciame,Pastore(SES).

ESPULSO: Di Caterino(ACS) per fallo intenzionale da dietro.

NOTE:Forte vento,spettatori presenti circa 30 di cui una decina ospiti.

Marcello Librace


error: Content is protected !!
P