Le pagelle di Brindisi-Aversa



Il gol di Ercolano (foto aversacalcio.it)

Partita non facile in quel di Brindisi.  C’era da soffrire ma i granata sono tornati da brindisi con tre punti importanti per la classifica. L’aversa si mostra reattiva e concreta. Nella prima frazione di gioco le formazioni si sono studiate e in campo si e’ visto un buon equilibrio di gioco. I padroni di casa reagiscono al vantaggio dell’Aversa che pero’ non si lascia intimorire e passa nuovamente all’attacco. Nel corso della partita sono i granata a dominare la gara ad amministrare ed attaccare portandosi cosi’ di nuovo in vantaggio. Un buon risultato per la squadra e per il mister Ferazzoli. Per i granata e’ tempo di gioiere. Passiamo alle pagelle dei giocatori. 

PETTINARI 6  Ordinaria amministrazione del portiere. Salva la squadra in alcune occasioni importanti.  Nel secondo tempo poco impegnato.
LETIZIA 5 Distratto si lascia innervosire dagli avversari. Ferazzoli e’ costretto a sostituirlo. Inerme e poco concreto.
DEL GOL 5,5 Entra al posto di Letizia. Da’ il suo contributo in una gara in cui la squadra da’ il massimo per la vittoria.
MATTERA 6 Buono il rientro in campo del difensore aversano. Suo il contributo del vantaggio granata. Al 5′ fa partire un cross preciso ed Ercolano di testa  centra la rete.
DI GIROLAMO 6,5 Ammonito all’inizio gara. E’ bravo a non innervosirsi e a condurre con tranquillita’ la partita. Come sempre incita la squadra e porta avanti la manovra di azione. Qualche difficolta’ sulla retroguardia per la velocita’ avversaria.
GALLO 6,5 Sicuramente in fase di miglioramento. Rispetto domenica scorsa e’ cresciuto e si vede. Sicuro e preciso.Ottimi i suoi passaggi a Grieco. Al 32′ del secondo tempo nasce un’ ottima azione per Grieco  che riporta in vantaggio la squadra.
PETAGINE 8 Il migliore in campo.  Determinato, preciso, porta in avanti i compagni  mette in difficolta’ gli avversari con le sue incursioni. Suo il merito per il buon risultato di domenica.
ARINI 7  Grinta e cervello distinguono come sempre il giocatore. E’ puntale e sbaglia pochissimo. Solo qualche sbavature, per il resto grande velocita’ e potenza.
MASSIMO 5,5  Poco lucido in fase di impostazione e poca cattiveria in fase agonistica. Viene sostituito da Zolfo.
GRIECO 7  Buona prestazione. Si mostra freddo e lucido quando su passaggio di Gallo, mette a segno la rete del 2-1. Con questo il giocatore si porta ad 8 reti nel campionato.
VARRIALE 5,5  Ancora una volta prestazione poco convincente. Altalenante in fase di gioco. Ci si aspetta molto di piu’ da un giocatore come Varriale , data la sua enorme esperienza calcistica
ERCOLANO 7  Buona tecnica e velocita’. Grintoso e ancora piu’ cinico rispetto la partita con Isola Liri.




error: Content is protected !!
P