Super Carinola, fermata la capolista Casavatore



Caputo, direttore del Carinola

Non bastano due rigori alla corazzata Casavatore per affondare un ottimo Carinola. Inizia bene la squadra locale,che appena dopo 5 minuti mette subito in difficoltà gli avversari con l’ottimo Liberti che conclude a lato una bellissima azione iniziata dalla metà campo.Timida reazione della capolista che non riesce mai ad impensierire la difesa del Carinola.
Chi ben inizia è alla metà dell’opera,così recita un vecchio proverbio,ed infatti al 18°ci prova ancora Liberti a concludere a rete ma il bravo Maestoso para.
Si vede subito che l’ultima della classe non vuole sfigurare contro la capolista e continua a macinare gioco con piglio e concentrazione.
Ed ecco che al 36° i ragazzi di mister Fontaniello vengono premiati da una conclusione vincente di Liberti,che dopo due tentativi falliti riesce finalmente ad infilare la difesa napoletana.
Passano appena 5 minuti che al Casavatore viene concesso,giustamente un calcio da rigore per fallo in area da parte di Reccolani.Dal dischetto si presenta il capitano avversario che mette in rete .Tutto da rifare.Si va’ al riposo con il risultato di perfetta parità.
Nella ripresa la capolista entra in campo concentrata cercando di portare a casa l’intera posta in palio,ma il carinola si difende con ordine e parte in contropiede cercando di mettere in difficoltà gli avversari.Infatti da una di queste azioni Codella sfiora di testa il goal del vantaggio.
Ma ecco che al 30° del secondo tempo ,arriva un inaspettato regalo da parte del direttore di gara per la prima della classe,da un normale scontro in area il Sig.Troise assegna il secondo calcio di rigore al Casavatore.Ma questa volta il capitano napoletano spara a lato.Il Casavatore attacca ed il Carinola si difende,ma al 40° del secondo tempo Abbate del Carinola sfiora il colpaccio calciando debolmente dopo essere arrivato da solo nell’area avversaria.Dopo 5′ di recupero la gara termina in perfetta parità.  

S.S.C.Carinola -U.S.D.Casavatore = 1-1
CARINOLA: Federico-Rotunno-Ciriello C.-Seck-Palazzo-Reccolani-Codella-Ciriello G.-Liberti-Di Cresce-Abbate
CASAVATORE: Maestoso-Russo-De rosa-Magliolo-Buonanova-Merone-Leucolo-Marigliano-Bauduin-De Falco-Pignatelli-
Arbitro:Troise da Torre Annunziata

Marcatori: 36°Liberti;  40° Leucolo (Calcio di rigore)



Ammoniti:Rotunno-Ciriello C.-Reccolani-per il Carinola
                      De Rosa-Merone-Marigliano-per il Casavatore. Spett 100 circa

error: Content is protected !!
P