Aversa in scioltezza sul Campobasso



Nuovo successo per i granata

Basta un tempo all’Aversa Normanna per disfarsi di un Campobasso molto rinunciatario. I granata fanno immediatamente capire le proprie volontà e si portano in vantaggio all’8’pt con Miggiani che insacca su cross di Salve. 6’dopo il Campobasso si affida ad un tiro di De Souza che D’Agostino è bravo a deviare in angolo. Al 15’pt, però, i granata spezzano le gambe agli avversari con il bel raddoppio di Miggiani che fa due in diagonale. I molisani sono annichiliti e provano la timida risalita con un colpo di testa di De Souza che finisce a lato. Prima dello scadere Salve prova il tris ma spara alto. Nella ripresa il copione non cambia. Al 5’st Salve tira alto, mentre al 12’st Pignoli mette a lato. 1’dopo D’Agostino è super prima su un diagonale di De Souza e poi su un tiro a botta sicura di De Falco. Non ce n’è per il Campobasso, in campo c’è solo l’Aversa che prova ancora al 23’st con un pallonetto di Salve che finisce a lato, al 42’ con Sorrentino che mette a lato e pochi secondi prima della fine con Palladino che solo davanti al portiere avversario mette a lato.

 



AVERSA: D’Agostino, Martucci, Costanzo, Napoletano, Garofalo, De Cola, Salve, Lo Iacono (19’st D’Antonio), Miggiani (27’st Sorrentino), Biondi, Damiano (49’st Palladino). A disp: Mataluna, Picca, Capasso, Romano. All. Fabozzo.

CAMPOBASSO: Compare, Panarese (21’st Formisano), La Mura, Montone, Moccia, Ventriglia, Gagliardo (5’st Pignoli), Bellofatto, De Souza, Cruz, De Falco. A disp: Menna, Capitani, Cortese, Velotto. All. Alfieri.

Arbitro: De Vito di Napoli

Assistenti: De Fenza e Montagna

RETI: 8’pt Miggiani (A), 15’pt Damiano (A).

AMMONITI: Napoletano (A), Biondi (A), Moccia (C), De Souza (C), Cruz (C). Espulso Bellofatto (C) per fallo da tergo

NOTE: Spettatori 200 circa. Angoli 7-5 per il Campobasso. Recupero: 3’pt; 4’st.


error: Content is protected !!
P