Casagiove scatenato: 9-3 al Limatola



I fratelli Mazzarella in gol oggi pomeriggio

Vince anzi stravince il Casagiove Futsal che infligge un pesante 9-3 al modesto Limatola. Nella prima frazione di gioco gli ospiti sono stati abili a non farsi travolgere, ma nella rirpesa non c’è stato nulla da fare. Gli uomini di Letizia hanno iniziato a spingere sull’accelleratore e sono arrivati ben sei gol. Tre punti che valgono il quinto posto in classifica in piena zona playoff. E sabato prossimo a Marcianise prova del fuoco contro l’Atletico. A sbloccare il punteggio ci pensava Russo. Verile raddoppiava e Achechane accorciava. Nuovamente Russo a bersaglio e sul finale di tempo Cimmino portava in linea di galleggiamento i suoi. Nel secondo tempo Francesco Russo, Pinna, Morgillo, intermezzo di Marotta, poi ancora Mele, Giovanni Mazzarella e il portiere Antonio Mazzarella.

CASAGIOVE: Mazzarella A., Marino, Mazzarella G., Portente, Russo F., Morgillo, Verile, Montano G., Carola, Russo A., Mele, Pinna, D’Aiello. All. Letizia
LIMATOLA: Matalune, Vertucci, Vaiuso, Marotta A., Marotta C., Achechane, Marotta V., Cimmino, Ferrara, Iannotta, Di Lorenzo.
ARBITRO: De Falco di Nola
RETI: Russo F. (2), Verile, Russo A., Pinna, Achechane, Cimmino, Morgillo, Marotta, Mele, Mazzarella G., Mazzarella A.




error: Content is protected !!
P