All’Atletico non riesce l’impresa contro il Calvi



E’ un Atletico Mara Marcianise a cui non basta un gran cuore per fermare la corsa alla C1 della capolista Real Calvi. Gli azzurri si presentano all’appuntamento ancora privi di Madonna a De Angelis, e Mr di Carluccio parte con Iodice V. tra i pali e Campanile, Iadicicco, Armanno e Scialla a completare il quintetto. La gara è bella ed equilibrata sin dal primo minuto.
I beneventani fanno un buon possesso palla con i vari Esposito, De Rosa e Marrone sugli scudi, mentre gli azzurri ripartono veloci con Campanile, Scialla e De Martino che vanno vicini al goal. Sul finire del primo tempo però è Passero a sbloccare il risultato con un’abile ripartenza al termine di una ghiotta occasione per i locali.
Ripresa ancora piu’ vivace, gli azzurri vanno vicini al pareggio prima con Scialla poi con Salzillo, ma è Iadicicco a pareggiare la contesa con una bella deviazione sul palo lungo. Entrambe le squadre alzano la pressione cercando la vittoria, ma sono i beneventani a passare in vantaggio con un goal di Lieto al termine di una ripartenza su un intervento dubbio ai danni di Scialla. Il goal subito obbliga gli azzurri a scoprirsi, e dopo due occasioni sprecate da De Martino e de Angelis V. è ancora Lieto a chiudere il match per gli ospiti. Ultimi due minuti di forcing per gli azzurri che schierano il portiere in movimento e su una palla rubata Marrone fissa il punteggio sul 4-1.
Cosi’ a fine gara Mr Di Carluccio:” I ragazzi hanno dato tutto. Anche oggi per le occasioni create il risultato è sicuramente ingiusto. Ma è un periodo che gira un pò cosi’, dobbiamo rinboccarci le maniche e lavorare di piu’. La squadra i mezzi li ha, dobbiamo solo essere un pò piu’ cinici. Faccio i miei complimenti al Real Calvi perchè credo che entrambe la squadre hanno dato vita ad una bellissima gara.” Azzurri che sabato alle ore 15 saranno attesi dallo Junior Domitia.  




error: Content is protected !!
P