Atletico beffato nel derby dal Bellona



L'Atletico Marcianise

Un Atletico Mara Marcianise rigenerato dopo la sconfitta di Aversa non è riuscito a conquistare i tre punti contro il Bellona subendo il pareggio ad un minuto dallo scadere. Gli azzurri recuperano Armanno dopo le tre giornate di squalifica mentre De Martino e Campanile stringono i denti dopo una settimana ai box per infortunio. Azzurri che partono quindi con Palladino tra i pali e Campanile, Iadicicco, Armanno e Scialla a completare il quintetto. La partenza è veemente, con Scialla prima e Campanile poi che vanno vicini al goal. E’ Iadicicco però con un una deviazione sul secondo palo a rompere gli indugi e a portare gli azzurri sull’1-0. Il Bellona però non molla e con un discreto possesso palla si porta sull’1-1. E’ Scialla però sul finire del primo dempo a riportare gli azzurri avanti con una bella azione personale. 2-1 al termine della prima frazione.
Ripresa ancora piu’ vivace, gli azzurri vanno due volte vicini al goal con Campanile e De Martino, ma la sfortuna dice no e sorride al Bellona che pareggia ancora una volta sugli sviluppi di un’azione rocambolesca.
Il pareggio però non abbatte gli azzurri, che trovano ancora una volta la forza per reagire, prima andando in rete con Scialla, poi sfiorando piu’ volte la quarta rete con De Angelis che colpisce il palo, e De Angelis V. che impegna severamente l’estremo difensore avversario. E’ D’Anna G. poi a trovarsi a due passi dalla rete, ma l’intervento dell’estremo difensore bellonese sembra falloso a tutti fuorchè al direttore di gara.
Ultimi minuti che non sorridono però agli azzurri che prima subiscono un goal dalla distanza che riporta la contesa in parità e poi sfiorano solo la rete della vittoria con De Martino che calcia di poco a lato.
3-3 il finale per un pareggio che sa di beffa e che il presidente Raucci commenta cosi’: “I ragazzi stanno facendo bene. Anche oggi poteva essere una vittoria contro una squadra forte ed organizzata. E’ un peccato che stiamo lasciando tanti punti per strada per degli episodi che non ci sorridono. Ma sono sicuro che il tanto lavoro che i ragazzi stanno facendo alla fine sarà premiato”.
Azzurri che sabato attenderanno tra le mura amiche la capolista Real Calvi per un incontro che si preannuncia atteso ed emozionante. 




error: Content is protected !!
P