Vitulazio e Cellole non si fanno male



Santangelo del Vitulazio

Il risultato di zero a zero non deve ingannare i lettori, visto che i presenti allo stadio di Vitulazio hanno goduto di un pregevole spettacolo messo in opera dalle due squadre in campo, sia i locali guidati da mister Fischietti che gli ospiti di mister Ricciardi, hanno cercato la vittoria fino al 95, ma il risultato non si è mosso dallo zero a zero. Continua così la striscia positiva del Cellole che dopo due vittorie conquista un buon pari sul campo dei rosanero del Vitulazio. Al 2° Francesco Ruberto andava in pressing su Sposito, costringendo il difensore locale ad uno sbilenco rinvio, la sfera giungeva sui piedi di Volpicelli, il quale lasciava partire un maligno diagonale da sinistra che costringeva l’estremo difensore locale alla parata a terra in due tempi. Al 7° micidiale contropiede dei rosanero capitanati da Tuccillo, Gheremedin se ne andava indisturbato e da circa una ventina di metri lasciava partire un bel diagonale che si spegneva sul fondo alla destra di Amendola, fallendo così un’ottima occasione. Al 18° era Crispino a spaventare gli ospiti, l’esterno numero 11 rosanero lasciava partire un bolide da sinistra che attraversava tutto lo specchio della porta, spaventando non poco la squadra ospite. Al 62° dalla lunga distanza Crispino tentava la giocata della domenica, gran tiro al volo da circa 30 metri che coglieva in pieno l’incrocio dei pali alla destra di Amendola. Al 75° il nuovo entrato Gennarelli (ex di turno), innescava ottimamente Lisenni, il numero 17 ospite da dentro area si portava al tiro costringendo l’estremo difensore locale alla parata in due tempi con un bel tuffo alla sua destra. Al 76° era Volpicelli che si liberava ottimamente in area e si portava al tiro da circa una decina di metri, la sua conclusione centrale veniva parata dal ben piazzato Rotta. Al 81° Volpicelli si vestiva dai panni di astiss-man, servendo il meglio piazzato Francesco Ruberto, tiro immediato da circa 16 metri del capitano rossoblu e parata in due tempi dell’estremo difensore rosanero. Al 84° era ancora Volpicelli a spaventare la retroguardia locale, da buona posizione si girava ottimamente e tentava il tiro da circa 14 metri , l’impatto del piede con la sfera non era dei migliori e l’estremo difensore locale parava alto senza grossi pericoli. Il pareggio alla fine non accontenta nessuno, ma smuove in qualche modo la classifica, un punto a testa e la zona play-out si allontana. Duro impegno la settimana prossima per entrambi le compagine, i rosanero del Vitulazio faranno visita al Forio, mentre sempre ad Ischia il Cellole sarà ospite del Barano, due trasferte abbastanza difficoltose per le squadre casertane, tornare con un risultato sarebbe cosa buona per entrambe le società di terra di lavoro.

SS Vitulazio: Rotta, Sposito Di Lucia, Graziano, Di Lillo,(82° Gulleri), Raucci, Tuccillo, Crispino,(77° Caricchia), Tecame, Santangelo, Gheremedin, Schiavone,(73° Tauro). A dispo: Brandello, Zagolin, Cuccari, Stendardo.All. Gennaro Fischietti.



AS Cellole Calcio: Amendola, Galeone, Sportiello, Iorio,(46° Gennarelli), Zannini, Forte, Ballerino,(55° Lisenni), Pollastro, Volpicelli, Ruberto F, Petrillo,(85° Della Corte).A dispo: Vassallo, Fabozzi, Di Meo, Santagata.All. Riccardo Ricciardi.

A r b i t r o : Sig. Vincenzo Agnese di Napoli

Ammoniti:    Raucci, Santangelo, Schiavone, (Vitulazio) Amendola, Iorio, Pollastro, Gennarelli, (Cellole)

Giuseppe Verrico


error: Content is protected !!
P