Calcio a 5 serie C2: i pronostici di Antonio Letizia



Antonio Letizia tecnico del Casagiove

Come ogni settimana torna l’appuntamento con il pronostico del Campionato Regionale di calcio a cinque serie C2 , questa settimana ci ha pronosticato la 12° giornata la prima del 2011 il tecnico del Casagiove Antonio Letizia:

BELLONA VS LIMATOLA  1



“Il Bellona è un ottima squadra la vedo molto favorita in questo incontro. Il Limatola dopo la vittoria con l’Aversa avrebbe bisogno di piu’ di continuità “.

CUS CASERTA VS CAPUA  1x

” E ‘un incontro da vedere, sono due ottime squadre. Il Cus Caserta deve riprendere la lotta per i play off quindi potrebbe sfruttare molto il fattore campo , mentre il Capua potrebbe strappare almeno un punto “.

CASAGIOVE VS BENEVENTO 1 X 2
” E’ una gara difficile affrontiamo la seconda in classifica , abbiamo recuperato qualche giocatore importante come Giovanni Mazzarella. In settimana sono arrivati i due nuovi ragazzi i fratelli Montano provenienti dal Tuoro Adiss. Proveremo a giocarci la nostra partita “.

EPITAFFIO VS S.ERASMO 2

“Il S.Erasmo non dovrebbe avere problemi a battere la formazione beneventana”.

J.DOMITIA VS MALEVENTUM X 2

” Il Maleventum in settimana ha cambiato molto, è una squadra che ha fermato la capolista Calvi quindi sicuramnete sarà una gara difficile”.

REAL CALVI VS TELESE  1

” Difficilmente  il Telese riuscirà a fermare ancora una volta la corsa della capolista. Calvi dovrebbe vincere nettamente “.

AVERSA VS ATLETICO X
” E’ una gara difficile sono due ottime squadre che esprimono un ottimo calcio a cinque quindi ci sarà da vedere …”


error: Content is protected !!
P