All’Alba Casale il recupero con il Baia Domitia



L'Alba Casale

Freddo polare terreno in discrete condizioni ma finalmente si gioca l’attesa gara Alba Casal baia Domizia rimandata 2 volte per impraticabilità di campo. A chiusura di mercato c’e da segnalare l’ultimo acquisto del direttore generale Pagano Giosafatte che lunedì si e recato a via Strettola S. Anna alle Paludi 115 dove ha sede la FIGC per depositare il tesseramento del difensore Gaetano Schiavone ex Agro San Cipriano che oggi ha debuttato, con questo innesto ha dichiarato il direttore si puo ritenere chiuso il mercato. Al 10° Di Caterino centra in pieno la traversa la palla rimbalza sulla linea più dentro che fuori ma l’albitro non se la sente e lascia proseguire, Di Caterino che subito dopo si infortuna in uno scontro di giuoco e viene sostituito dall’ottimo Ciervo. Cerullo oggi apparso in ombra spreca diverse palla goal. Bisogna aspettare il 45^ quando capitan Iaunese serve Turco che al volo cross in area per l’inserimento del giovane Caterino per il gol dell’1-0 ( Caterino terzo gol  nelle ultime 3 gare) Si va negli spogliatoi con un Baia Domizia mai pericoloso (panchina vuota si son presentati in 11) Secondo tempo esce Turco entra il debuttante Schiavone G. Subito capitan Iaunese serve un pallone d’oro per Cerullo che di testa spreca. Lo stesso Iaunese spreca il 2 -0 a porta vuota cercando un inutile pallonetto. Al 30^ entra Gabriele per Iaunese che ha speso molto e subito dopo Caterino spreca la sua doppietta personale trovando Muzzillo sulla traiettoria (migliore in campo per il Baia Domizia) L’unica palla gol per il Baia Domizia capita al 35^ sui piedi di Breglia ma Schiavone A. si supera in un intervento alla Buffon.Risponde L’Alba con un contropiede del solito Caterino (migliore in campo assieme a Mazzarella) che cross in area dove Mazzarella salta più di tutti e segna il definitivo 2-0. Da dire che il risultato poteva essere più pesante per il Baia Domizia ma grazie all’ottimo portiere Muzzillo si e fermato sul 2 -0. Nell’Alba da segnalare l’ottimo Mazzarella che a Casal di Principe sta vivendo una seconda giovinezza. A fine gara soddisfazione del presidente onorario Ferraro per la terza vittoria consecutiva e secondo posto in classifica ad un punto dalla prima e domenica tutti al Garibaldi di Teano per il sorpasso.  

Alba Casale: Schiavone, Rima, Petrillo, Turco, Mazzarella, Mottola, Pagano, Caterino, Cerullo, Iaunese, Di Caterino. Allenatore Giosafatte.  



Baia Domizia: Muzzillo, Di Leone, Miraglia, Aliberti, Sarao, De Luca, Picascia, Lisegni, Romano, Breglia, Guardascione. Allenatore Lamberti  

Arbitro: Colamatteo di Caserta

Rosalinda Baldascino


error: Content is protected !!
P